Pellezzano, altri quattro positivi al Covid: via a tracciamento contatti

Stampa
A causa dell’aggravarsi della situazione epidemiologica e dei conseguenti ritardi dell’ASL riguardo alla comunicazione di nuove positività, all’indirizzo di posta elettronica emergenza@comune.pellezzano.sa.it è possibile già segnalare autonomamente l’esito del proprio tampone, così da velocizzare l’emissione delle relative ordinanze di isolamento/quarantena.
Si informa che oggi l’ASL competente ha comunicato quattro nuovi casi di positività al COVID-19. Si tratta di:
⁃ Sig.ri Siniscalchi Agostino e De Sio Erika, residenti in Via M.A.Galdi a Coperchia (hanno autorizzato alla divulgazione delle proprie generalità);
⁃ Sig.ra Memoli Teresa, residente in Via Ten.Farina a Coperchia (ha autorizzato alla divulgazione delle proprie generalità);
⁃ Un Cittadino residente in Capriglia.
Per i soggetti interessati sono state già predisposte relative ordinanze di isolamento; l’ASL sta provvedendo al tracciamento dei contatti.
Il Sindaco e tutta la Cittadinanza augurano una pronta guarigione.
Si ricorda di rispettare in modo rigoroso le precauzioni necessarie a contenere il contagio, di indossare i dispositivi di protezione individuale ed evitare ogni forma di assembramento. È vivamente consigliato di scaricare l’app #Immuni per agevolare le operazione di tracciamento dei contatti.
Dall’inizio della pandemia si sono purtroppo registrati sette decessi.
N.B.: Il valore degli attuali positivi non coincide aritmeticamente con la differenza tra i casi totali da inizio pandemia e guariti, in quanto si sono registrati casi di Cittadini positivi al COVID-19 una seconda volta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.