Ristoranti aperti anche nel salernitano: distanze ok, ma poche mascherine indossate

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Con l’allentamento delle misure previsto in zona gialla, da ieri in Campania ci sono state  “mezze giornate di normalità”: con la libertà di movimento e la riapertura dei locali le strade si sono ripopolate. Ovviamente la giornata uggiosa e gelida rispetto a ieri assolata ma freddina ha scoraggiato qualche passeggiata nelle grandi città. Pochi assembramenti, la maggior parte dei cittadini indossava correttamente la mascherina di protezione. Giunge invece segnalazione che qualche ristorante, sia nel napoletano che nella provincia a sud di Salerno, ad ora di pranzo con tanto di musica dal vivo ha riempito i propri tavoli come una domenica normale e che sebbene a distanza tra loro vedeva poche mascherine indossate dagli avventori cosi come i camerieri che andavano avanti e indietro per le prenotazioni senza adeguate protezioni.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Se avete le palle e nn inventate stronzate pubblicate le foto coi nomi . Questo significa essere infame e appoggiare quel cretino di de luca che sta facendo male all economia campana

  2. Come si fa a mangiare e bere con la museruola?
    Qualche “esperto” può spiegare?
    La mandria odia

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.