Salerno, rifiuti e degrado in Via Irno: la segnalazione di un residente

Stampa
Lancia un accorato appello alle autorità competenti al fine di stanare e punire gli incivili che da tempo ormai trasformano un tratto di Via Irno in una discarica a cielo aperto depositando di tutto, da bustoni della spazzatura a materiale di risulta. La segnalazione arriva da un residente che ci scrive:

“Sono esausto di vedere il ripresentarsi costante dello stesso degrado a ridosso di un distributore di carburante della zona. Non fa in tempo Salerno Pulita sgomberare l’area che i ‘cafoni di quartiere’ si presentano a depositare rifiuti ed altro. Bisogna stanarli, anche con l’installazione di telecamere per poi punirli”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi dispiace per il residente…ma questa storia va avanti da anni. La verità è che non c’è volontà da parte delle istituzioni di risolvere il problema.

  • SONO IL RESIDENTE CHE HO SCRITTO LA SEGNALAZIONE HAI RAGIONE LE ISTITUZIONI SONO SILENZIOSE E ASSENTI.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.