Sarno: positivo alunno delle elementari. Intera classe e maestre in quarantena

Stampa
Apprensione in queste ore per alcune famiglie nell’agro-nocerino sarnese. E’ risultato positivo al Covid19 infatti un bimbo di Sarno che era ritornato a scuola da pochi giorni.
Dopo il risultato, sono 17 i compagni di classe ora in quarantena insieme a due maestre. Si tratta della classe seconda sezione A della scuola primaria del plesso di Serrazzeta del Secondo Circolo Didattico di Sarno. Già nella giornata di domani i bimbi che sono risultati contatto diretto dell’alunno positivo, saranno sottoposti a tampone. Gli alunni della classe interessata continueranno le lezioni attraverso la didattica a distanza.

Fonte SarnoNotizie

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non devono riaprire lo volete capire o no? La DAD le mamme non la vogliono perché non possono poi andare voite fuori quella è la realtà

  • Posso sapere per curiosità perchè le classi che sono in quarantena a salerno città non le nominate in nessun articolo?
    Mi piacerebbe saperlo

  • Sono in quarantena, non sono morti. Fra quindici giorni tornano tutti in classe. Se non altro si possono tracciare
    Invece se fossero stati a scoscettiare sul corso e passarsi la sigaretta che avremmo tracciato? Allora sarebbe andato tutto bene?

  • Quindi è giusto che vadano a scuola, mal che vada vanno in quarantena e che fa dopo 15 giorni dopo che nel frattempo è morto un nonno senza neanche salutarlo al funerale….si torna a scuola!
    Voi che la pensate così vi recluterei e senza mascherina vi farei lavorare sul serio!

  • Chi scrive non ha idea di cosa significa tenere in casa un positivo o restare in attesa di tampone….date aria al cervello prima di scrivere!

  • x 23:39

    Tu sei il tipo che quando gioca a scacchi, vede il risultato della prossima mossa senza riuscire a comprendere le mosse successive. In pratica non vedi oltre la punta del tuo naso.

    Assumendo che tu sappia giocare a scacchi, pretendo troppo lo so.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.