Dopo il risultato, sono 17 i compagni di classe ora in quarantena insieme a due maestre. Si tratta della classe seconda sezione A della scuola primaria del plesso di Serrazzeta del Secondo Circolo Didattico di Sarno. Già nella giornata di domani i bimbi che sono risultati contatto diretto dell’alunno positivo, saranno sottoposti a tampone. Gli alunni della classe interessata continueranno le lezioni attraverso la didattica a distanza.
Fonte SarnoNotizie
Ditelo alla azzolina
Non devono riaprire lo volete capire o no? La DAD le mamme non la vogliono perché non possono poi andare voite fuori quella è la realtà
Posso sapere per curiosità perchè le classi che sono in quarantena a salerno città non le nominate in nessun articolo?
Mi piacerebbe saperlo
Ma lo vedete che significa riaprire? Si va in quarantena per ogni contagio… Assurdo
Non le nominano per non terrorizzare Runner!
Sono in quarantena, non sono morti. Fra quindici giorni tornano tutti in classe. Se non altro si possono tracciare
Invece se fossero stati a scoscettiare sul corso e passarsi la sigaretta che avremmo tracciato? Allora sarebbe andato tutto bene?
Quindi è giusto che vadano a scuola, mal che vada vanno in quarantena e che fa dopo 15 giorni dopo che nel frattempo è morto un nonno senza neanche salutarlo al funerale….si torna a scuola!
Voi che la pensate così vi recluterei e senza mascherina vi farei lavorare sul serio!
Chi scrive non ha idea di cosa significa tenere in casa un positivo o restare in attesa di tampone….date aria al cervello prima di scrivere!
x 23:39
Tu sei il tipo che quando gioca a scacchi, vede il risultato della prossima mossa senza riuscire a comprendere le mosse successive. In pratica non vedi oltre la punta del tuo naso.
Assumendo che tu sappia giocare a scacchi, pretendo troppo lo so.