Sarno: positivo alunno delle elementari. Intera classe e maestre in quarantena

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Apprensione in queste ore per alcune famiglie nell’agro-nocerino sarnese. E’ risultato positivo al Covid19 infatti un bimbo di Sarno che era ritornato a scuola da pochi giorni.
Dopo il risultato, sono 17 i compagni di classe ora in quarantena insieme a due maestre. Si tratta della classe seconda sezione A della scuola primaria del plesso di Serrazzeta del Secondo Circolo Didattico di Sarno. Già nella giornata di domani i bimbi che sono risultati contatto diretto dell’alunno positivo, saranno sottoposti a tampone. Gli alunni della classe interessata continueranno le lezioni attraverso la didattica a distanza.

Fonte SarnoNotizie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Non devono riaprire lo volete capire o no? La DAD le mamme non la vogliono perché non possono poi andare voite fuori quella è la realtà

  2. Posso sapere per curiosità perchè le classi che sono in quarantena a salerno città non le nominate in nessun articolo?
    Mi piacerebbe saperlo

  3. Sono in quarantena, non sono morti. Fra quindici giorni tornano tutti in classe. Se non altro si possono tracciare
    Invece se fossero stati a scoscettiare sul corso e passarsi la sigaretta che avremmo tracciato? Allora sarebbe andato tutto bene?

  4. Quindi è giusto che vadano a scuola, mal che vada vanno in quarantena e che fa dopo 15 giorni dopo che nel frattempo è morto un nonno senza neanche salutarlo al funerale….si torna a scuola!
    Voi che la pensate così vi recluterei e senza mascherina vi farei lavorare sul serio!

  5. Chi scrive non ha idea di cosa significa tenere in casa un positivo o restare in attesa di tampone….date aria al cervello prima di scrivere!

  6. x 23:39

    Tu sei il tipo che quando gioca a scacchi, vede il risultato della prossima mossa senza riuscire a comprendere le mosse successive. In pratica non vedi oltre la punta del tuo naso.

    Assumendo che tu sappia giocare a scacchi, pretendo troppo lo so.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.