Tempi supplemetari, tifosi delusi e preoccupati: “Torna l’incubo delle passate stagioni”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Tifosi e addetti ai lavori delusi dalla debacle della Salernitana ad Empoli. Squadra troppo remissiva e con poca qualità soprattutto in mediana, non è piaciuto Coulibaly. Preoccupa il regresso di Tutino. E in tanti se la prendono con Fabiani e Lotito.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Male Castori, fino ad oggi se l’è cavata con un po di fortuna e tanta grinta ma senza nessuna parvenza di gioco. Da una parte non è tutta colpa sua visto la rosa incredibilmente incompleta che gli ha fornito la società, certo che se riproponi Andersson ancora esterno e (allucinante) Veseli inadeguato e dato per partente, al posto di Mantovani vuol dire che il tecnico nella disfatta ci ha aggiunto parecchio del suo… Lato società sappiamo tutti il problema della serie A, con la squadra in promozione diretta avevano il dovere di rinforzarla eppure a parte Coulibaly non si vede nessuno, se pensiamo che societa come il Cosenza il Venezia e il Frosinone hanno preso Tremolada,Esposito Millico, ecc vuoi che proprio nessuno poteva venire a Salerno ?
    E’ la solita storia e sarà il solito campionato, Forza Salernitana, anzi Forza Lazio…

  2. VE NE DOVETE ANDAREEE!!!
    Ma è mai possibile che non le avete viste le partite precedenti?
    1 tiro a partita. 0 azioni costruite.
    palloni buttati in modo imbarazzante avanti.
    Via castori. Via i romani da salerno. VIA FABIANI!
    Via casasola lopez dziczek giannetti!
    VIA

  3. Uè uè…
    quanti gufi sapientoni!!!!!
    La serie B è strana e io credo nella Salernitana a prescindere di chi oggi comanda la società.
    Se qualcuno ama la Lazio vada a Roma e se qualcuno è contro …. c’è il tennis
    Forza Salernitana

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.