La notizia è stata comunicata, rispettando la volontà della famiglia, a tumulazione avvenuta. Antonio, per anni Dirigente Sezionale, amato da tutti ed Amico di ognuno, è stato sempre fattivamente partecipe ad ogni attività della sezione AIA di Salerno. Tanti i messaggi di cordoglio lasciati sui social da parte degli arbitri e degli avvocati di Salerno e non solo, che hanno voluto ricordare un uomo dal cuore d’oro e ben voluto da tutti.
La sezione AIA “Sabato Memoli” di Salerno ricorderà l’amico e collega Antonio Romano con una Santa Messa presso la Chiesa dell’Immacolata in Piazza San Francesco a Salerno nella giornata di sabato (23 gennaio).
Rimarrà sempre nei nostri cuori la tua giovialità che comunicavi con la tua voce roboante. In un mondo senza abbracci e senza strette di mano la tua vita non avrebbe avuto senso. Che la terra ti sia lieve.
Sempre in compagnia di un sigaretta e di un sorriso.un saluto franco e allegro mai di cerimonia e mai turbato .una parola buona per tutti.riposa in pace uomo buono