Arbitri e avvocati salernitani piangono la scomparsa di Antonio Romano

Stampa
Gli arbitri della Sezione AIA “Sabato Memoli” di Salerno e gli avvocati salernitani piangono la scomparsa di Antonio Romano. Nella giornata di venerdì 15 gennaio, dopo aver lottato a lungo, è venuto infatti a mancare l’Arbitro Benemerito nonchè stimato avvocato salernitano.

La notizia è stata comunicata, rispettando la volontà della famiglia, a tumulazione avvenuta. Antonio, per anni Dirigente Sezionale, amato da tutti ed Amico di ognuno, è stato sempre fattivamente partecipe ad ogni attività della sezione AIA di Salerno. Tanti i messaggi di cordoglio lasciati sui social da parte degli arbitri e degli avvocati di Salerno e non solo, che hanno voluto ricordare un uomo dal cuore d’oro e ben voluto da tutti.

La sezione AIA “Sabato Memoli” di Salerno ricorderà l’amico e collega Antonio Romano con una Santa Messa presso la Chiesa dell’Immacolata in Piazza San Francesco a Salerno nella giornata di sabato (23 gennaio).

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Rimarrà sempre nei nostri cuori la tua giovialità che comunicavi con la tua voce roboante. In un mondo senza abbracci e senza strette di mano la tua vita non avrebbe avuto senso. Che la terra ti sia lieve.

  • Sempre in compagnia di un sigaretta e di un sorriso.un saluto franco e allegro mai di cerimonia e mai turbato .una parola buona per tutti.riposa in pace uomo buono

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.