Frecciarossa Salerno-Roma nuovamente soppresso, Filt Cgil annuncia presidio

Stampa
Apprendiamo con rammarico e grande preoccupazione che per l’ennesima volta a distanza di pochi mesi dallo scorso 16 Novembre, dal prossimo 1° Febbraio, verrà nuovamente soppresso il Frecciarossa 9608, treno con partenza prevista per le ore 5.15 da Salerno e diretto a Roma Termini.

Questa soppressione – scrive in una nota Gerardo Arpino, Segretario Generale della FILT Cgil – apporterà nuove ed importanti ripercussioni anche sulle coincidenze del trasporto regionale e ci lascia terribilmente perplessi rispetto alle grandi difficoltà che provocherà alle centinaia di utenti che usufruiscono di tale sevizio, soprattutto in un momento così delicato che il paese sta vivendo a causa della pandemia da Covid-19.

Come Organizzazione Sindacale, da sempre vicina ai lavoratori ed ai cittadini, anche questa volta scenderemo in campo per evitare tale soppressione.  Pertanto in assenza di un intervento ad horas da parte di Trenitalia, lunedì 25 – conclude la nota – ci vedremo costretti ad organizzare un presidio per richiedere il ripristino di tale servizio.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non vorrei sbagliarmi visto che su Salerno Notizie dite che il treno è stato soppresso, ma da quello che mi risulta il treno è stato confermato da Trenitalia, seppur in ritardo. Domani approfondiamo meglio tale notizia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.