Inchiesta Coop: dal Comune 25 appalti per 3 milioni, indagato anche un assessore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Dal Comune di Salerno assegnati 25 appalti alle Coop – come titola il quotidiano “Il Mattino” – per oltre tre milioni di euro. Tra gli indagati figura anche, come conferma il diretto interessato, anche Luigi Della Greca , assessore al Bilancio dell’attuale giunta Napoli Al centro delle indagini una serie di appalti che la commissione Trasparenza, presieduta da Antonio Cammarota, avrebbe chiesto di revocare per darli (a costo zero o, meglio, in cambio della stabilizzazione dei dipendenti) alla partecipata Salerno Pulita.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Ma la notizia quale sarebbe?
    L’amministrazione di Salerno da qualche decennio è come la “Fate Bene Fratelli & C.”.
    Si assume, si stabilizza, si modificano i contratti da part-time a full-time, in poche parole si fa clientelismo.
    Tanto sono sempre i cittadini a pagare, in cambio però i cittadini vivono nel degrado…..
    Abbiamo degli amministratori ecccceeeeeeezzzzzzionali……….

  2. Anche Roberti, in passato,ha gestito indagini e processi contro Papino……
    Sappiamo tutti come è andata a finire ……..
    Vero Redazione? Voi lo sapete?

  3. Questi controlli andrebbero fatti in tutti i settori pubblici e privati, questo degli appalti nei servizi è un cancro che affligge il sud e in particolar modo la Campania. A pagarne le conseguenze sono i lavoratori ormai indifesi e dimenticati

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.