Mancato rispetto protocollo anti Covid: multata la Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Salernitana ha patteggiato la multa per il mancato rispetto del protocollo anti Covid alla ripresa dello scorso campionato. L’amministratore unico Corradi è stato sanzionato con 565 euro di ammenda. Multe anche per il medico sociale, dottore Epifanio D’Arrigo (565 euro) perché responsabile sanitario e multa di 750 euro al club granata per responsabilità diretta e oggettiva.

Le sanzioni sono state comminate al termine dell’attività condtta dagli 007 federali in occasione della ripresa degli allenamenti dopo il lockdown. Sono stati puniti altri club: Pisa, Chievo, Venezia ed Empoli. Riguardo la società granata, la Salernitana non ha rispettato il calendario dei tamponi ogni quattro giorni e del test sierologico ogni due settimane.

fonte salernotoday.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.