Nocera Superiore: ecco i vincitori di Natale in Vetrina III, edizione 2020

Stampa
Il 14 Gennaio scorso la commissione esaminatrice composta dal funzionario direttivo Dott.ssa Silvana Esposito ed i membri della commissione giudicatrice hanno decretato i vincitori di Natale in Vetrina 2020. L’iniziativa è stata promossa dall’Amministrazione comunale, in particolare dall’assessorato al commercio ed attività produttive, nell’ambito delle attività natalizie.

Hanno partecipato da giurati, come membri della commissione giudicatrice la Prof. Sara Di Costanzo ed il prof. Francesco Capaldo (entrambi del Liceo Galizia) e Sergio Cicalese ( Confcommercio Campania).

Al concorso  hanno partecipato le attività commerciali nocerine registratesi sull’App “Città di Nocera Inferiore”, sulla quale i cittadini hanno potuto esprimere la propria votazione. La commissione ha  attribuito un punteggio (da 1 a 5) per originalità impegno ed attinenza al tema natalizio.

Sono risultati vincitori:

1° classificato  premio di euro 400,00 a Prestige

2° classificato premio di euro 300,00 a Kiljoy

3° classificato premio di euro 200,00 a Splendor Cafè

4° classificato premio di euro 100,00 a Sofia Gioielli

Infine è stata decretata anche la vetrina più votata sull’ app del Comune di Nocera Inferiore. Il premio pari ad euro 300,00 è stato vinto da “Dolci carezze” dal pancione in poi con voti pari a 606.

Il sindaco ha dichiarato: “Anche iniziative apparentemente minori come questa servono in un momento di grave difficoltà del commercio. E testimoniano la nostra costante attenzione al settore, come già nel recente passato con gli stanziamenti per far fronte alla emergenza covid”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.