Pompei, 175 visite nel giorno della riapertura

Stampa
Sono stati complessivamente 175 i visitatori del Parco Archeologico di Pompei (Napoli) nel primo giorno di riapertura in zona gialla con prenotazioni solo online.

In mattinata, 137 gli acquisti dei ticket, con un iniziale afflusso di sole 93 persone nella prima parte della giornata. Nel pomeriggio, altre richieste di ticket si sono aggiunte, fino a raggiungere i 175 accessi complessivi. Complice anche la bella giornata di sole che ha riscaldato l’aria, nonostante la neve sul Vesuvio, che ha invece reso più suggestivo il paesaggio. Deludente invece il numero degli ingressi al Museo di Stabiae “Libero d’Orsi” alla Reggia di Quisisana, dove sono stati solo 8 gli ingressi registrati nell’ampia esposizione di reperti archeologici inaugurata dalla Soprintendenza lo scorso 24 settembre nel restaurato antico sito reale borbonico di Castellammare di Stabia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.