Rischio contagi, allarme di Galli: “Altre varianti Covid se non ci vacciniamo subito”

Stampa
A lanciare l’allarme, in un’intervista rilasciata al quotidiano “Il Mattino”, è il professore Massimo Galli. L’ormai popolare direttore del reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale Sacco di Milano è molto preoccupato: «Possibili nuove varianti se non vacciniamo in fretta. Le notizie sulla variante brasiliana non sono confortanti perché sono già stati registrati casi di reinfezione».

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo non è Tarro o Zangrillo, questo è sempre stato lucido ???, guarda è semplice il discorso che fà testicolino….più il virus circola più si creano varianti….potremmo avere una variante di vairus corridore salernitano impazzito!
    Caprone ma come mai in Arizona e Anazzonia il Wairus dilaga nonostante i raggi Uv!
    Quando la finisci di fare il clown ? del circo ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.