Studio Ruggi-Unisa: vaccini efficaci subito, in 12 giorni anticorpi contro il Covid

Stampa
Lo studio condotto dall’Azienda Ospedaliera Ruggi e dall’Università degli Studi di Salerno ha dato – come scrive il quotidiano “La Città” – risultati molto soddisfacenti in merito alla somministrazione della prima dose dei vaccini anti-Covid Pfizer-Biontech: presenza di anticorpi già a 12 giorni dalla somministrazione della prima fiale e nessun effetto collaterale grave.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Nemmeno alla Pfizer lo sanno ahshahs…. Cosa non si farebbe per un pó di propaganda

  • Io non so se ci sono o ci fanno.
    Il fatto che a chi viene somministrata la prima dose, si rilevino gli anticorpi dopo una decina di giorni è cosa nota da mesi.
    L’immunità piena, che è invece data da una quantità significativa di anticorpi raggiunge il massimo una settimana dopo la seconda somministrazione.
    Se l’ho imparato io che non sono un medico potete impararlo anche voi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.