Autismo: Progetto dell’Associazione Assipromos ‘Alla conquista di se’ stessi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il progetto dedicato ai genitori con figli affetti dalla sindrome dello spettro autistico è promosso dall’Associazione Assipromos. Si prevede la formazione di un gruppo A.M.A. (auto-mutuo-aiuto), caratterizzato da un insieme di persone che scelgono di esprimere i propri sentimenti ed emozioni.

L’obiettivo è quello di sensibilizzare, supportare e fornire ai genitori metodologie per valorizzare le competenze individuali e collettive.

Inizio del progetto 02/02/2021, fine 30/03/2021. Gli incontri si svolgeranno ogni Martedì e Giovedì dalle 16:00 alle 18:00 utilizzando la piattaforma zoom.
Gli incontri saranno condotti dalle Psicologhe Stefania Carfagno e Mariasole Giordano.

Per iscrizioni ed informazioni, rivolgersi alla Responsabile del progetto Dott.ssa Stefania Carfagno, psicologa clinica iscritta all’Ordine degli Psicologi della Regione Campania, con master in Disturbi Specifici dell’Apprendimento.

Indirizzo email: stefania.carfagno@assipromos.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.