fbpx

Battipaglia: manifestazione “Te piace o’ presepio”, premiazione il 21 gennaio

Stampa
Si terrà Giovedì, 21 Gennaio, a partire dalle ore 17:00, presso il “Salotto Comunale” la premiazione a seguito della partecipazione della prima manifestazione de “Te piace o’ presepio”, organizzata dalla “A Castelluccia Proloco Battipaglia” e dalla “Proloco Batti_la_paglia”, con il patrocinio del Comune.

Sedici i presepi in gara che che hanno concorso per tre premiazioni, quali: lavorazione artigianale, originalità e novità. Presenti nell’occasione, il Sindaco di Battipaglia, Cecilia Francese, l’Assessore Pietro Cerullo, il Presidente UNPLI Provinciale Marcello Nardiello, il Presidente Concorzio Copis Pietro D’Aniello, il Presidente Proloco Batti_la_paglia Raffaele Pascale ed il Presidente Proloco’ a Castelluccia Adriana Minella.

Prevista, inoltre, la presenza del maestro presepiale Carlo Pizzuti. A seguito delle restrizioni anti-Covid, la suddetta premiazione si svolgerà senza la presenza del pubblico.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com