Battipaglia: manifestazione “Te piace o’ presepio”, premiazione il 21 gennaio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si terrà Giovedì, 21 Gennaio, a partire dalle ore 17:00, presso il “Salotto Comunale” la premiazione a seguito della partecipazione della prima manifestazione de “Te piace o’ presepio”, organizzata dalla “A Castelluccia Proloco Battipaglia” e dalla “Proloco Batti_la_paglia”, con il patrocinio del Comune.

Sedici i presepi in gara che che hanno concorso per tre premiazioni, quali: lavorazione artigianale, originalità e novità. Presenti nell’occasione, il Sindaco di Battipaglia, Cecilia Francese, l’Assessore Pietro Cerullo, il Presidente UNPLI Provinciale Marcello Nardiello, il Presidente Concorzio Copis Pietro D’Aniello, il Presidente Proloco Batti_la_paglia Raffaele Pascale ed il Presidente Proloco’ a Castelluccia Adriana Minella.

Prevista, inoltre, la presenza del maestro presepiale Carlo Pizzuti. A seguito delle restrizioni anti-Covid, la suddetta premiazione si svolgerà senza la presenza del pubblico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.