Coordinamento Consigli Istituto scrive a De Luca e prefetti: riaprire subito la scuola

Stampa
“La scuola in Campania deve tornare subito in presenza per tutti gli istituti di ogni ordine e grado, soprattutto ora che siamo in zona gialla”. E’ quanto scrive Almerico Ippoliti, coordinatore regionale dei Presidenti dei Consigli di Istituto – come riporta il sito web anteprima24.it – in una dura lettera inviata ai cinque prefetti campani ed al Governatore della Regione Campania, oltre all’assessore regionale al ramo Lucia Fortini.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • RIDICOLIIIII. Se si torna in presenza poi prendetevi anche la responsabilità di una strage. gli ambienti scolastici non sono ancora sicuri, inutile aprire e poi richiudere.

  • resisti Vince’ questi ci vogliono ammazzare tutti, pensano solo ai loro biechi interessi privati ed economici non gliene frega niente se la gente muore inutilmente a causa di un virus che potrmmo sconfiggere facilmente con vaccini e chiusure totali per 3 mesi. Resisti finche’ puoi

  • Nun pazziamm magg jucat a bullett ca turnamm a scol a settembre. Si a pigli’ e chi torn cchiù!

  • hahhahahah guardali i covidioti tutti assieme qui sopra!
    una strage?!?!? ma se da gennaio i ragazzi e i bambini malati stanno praticamente a zero!
    Guarda a quell’idiota poi che chiede chiusure di tre mesi per sconfiggere il virus fantasma! lo capisci che stanno a dire e fare proprio quello che dici tu da UN ANNO e non si sconfigge proprio niente?!??! Primo perchè non c’è niente da sconfiggere, visti i test falsi che vengono usati! documéntati! Secondo perchè il virus muta e viaggia nell’aria pure se stai chiuso in casa e tieni una FFP3! Capito dementi??
    La FFP3 usata bene, incollata in faccia, nuova, filtra al massimo 2.5micron, mentre un virus è 0.1micron! Voi covidioti mascherati state cercando di pescare patelle di 1 cm con una rete a maglia di 25cm! …. lo capite o no????? cercate informazioni, capitele, e poi parlate. Anzi, poi buttate le museruole.
    A maggio 2020 l’ANSA titolava “7000 mutazioni del covid19 fino ad oggi”, e voi state a pensare che unoo straccio in faccia oo ubna porta chiusa possa bloccare un virus di 0.0001millimetri!?
    Capito?? UN millimetro diviso DIECIMILA, questo è un virus!

    E poi i tamponi con PCR sono falsi, inutili, servono solo a moltiplicare roba inerte.
    I rapidi servono a dire che il vino e la cocacola sono positivi!
    I test anticorpi IGG-IGM servono solo a dire che c’è UNA infezione, una qualunque, quindi non riconoscono IN NESSUN MODO il sarscov2.

    Informatevi, ma so che non lo farete, al massimo sapete scrivere che noi siamo negazionisti, ma sempre senza argomentare in alcun modo, quindi vuol dire che abbiamo ragione!
    ABBIAMO, siamo tanti ormai!

  • ciro, il nulla. non un solo argomento sui tanti punti che ha scritto bertone, tutti veri poi.

  • x il sig. ciro, piuttosto, perchè non ci dici cosa non ti va bene di tutto quello che ha scritto bertone, e magari pure spiegando il perchè? faresti la figura della persona civile eed evoluta, mentre in questo modo quello preso da involuzione appari solo tu. E forse è proprio così

  • La verità nn ce la diranno mai questo e il punto di quello che sta succedendo.nn ce niente di chiaro di come si può contrarre il virus di quale analisi e veritiera per sapere se hai preso il virus ci stanno solo massacrando psicologicamente chi lo sa se si metterà un punto a questa storia

  • Negazionisti???? gente da grande fratello, praticamente il niente assoluto e dannoso oltretutto….al dott. Bertone ed a voi negazionisti.. ripeto feccia dell’umanità…. dico solo una cosa… quando perderete qualcuno a causa del covid (e delle numerosi varianti, per far felice sempre il dott. ecce.ssimo Bertone e compagnia bella, vicino a voi forse, dico forse, capirete le melme che siete ed il danno che fate alla società. Saluti cordiali

  • ok, ciro ha confermato di essere un idiota e di non avere argomenti! bravo, e grazie per la conferma. Dopotutto è ormai chiarissimo: quelli che accusano di negazionismo sono degli emeriti idioti e ignoranti che credono di fare discorsi importanti in una sola parola di cui neppure conoscono il significato. Ciro è un esemplare di questa specie.
    Quando perderemo a causa del covid?? è molto difficile sai?! perchè uccide lo 0.0005 delle persone, secondo dati della FDA! capito idiota? Piuttosto, quando TU perderai qualcuno per cancro, soprattutto per NON ESSERE STATO CURATO “a causa della finta emergenza covid”, allora capirai quanto sei idiota.

  • Ciro è tanto idiota che neppure capisce quello che la stessa AIFA e la Pfizer scrivono! Pure se ti vaccini DOVRAI continuare a mascherarti, a stare distante, a NON vivere, a stare in CARCERE! Capito demente??? sta sul sito dell’AIFA, sezione FAQ. Il vaccino oltretutto (è sempre scritto in quella pagina) NON si sa SE evita il contagio, SE impedisce di ammalarti, SE provoca problemi grvi in gravidanza, SE.. SE.. SE… Ma intanto lo hanno comprato e imposto, soprattutto ai medici che stanno ricattando , minacciandoli di licenziamento.
    TUtto grazie ai cretini come te. Cretini, non perchè non sapete delle cose, ma perchè continuate a sparare sciocchezze senza informarvi sui siti ufficiali.
    SITO AIFA, EMA e PFIZER. Capito idiota?

    In fondo come detto da altri, quando uno mette l’accusa di negazionismo nel discorso si mostra per quello che è realmente: un ignorante idiota.

    Stai parland conuno che ha passato decenni in reparti di oncologia. Ok, ripeto, idiota?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.