Covid-19, a Celle di Bulgheria screening gratuito per studenti e personale scolastico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Tamponi gratuiti per il personale scolastico e per gli alunni delle scuole del Comune di Celle di Bulgheria.

La campagna di screening è stata voluta dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Gino Marotta. I tamponi antigenici rapidi saranno effettuati presso il laboratorio di analisi “Giffoni” a Policastro Bussentino: venerdì dalle 15 alle 19, e sabato dalle 9 alle 12.

“La scuola è per noi una priorità – ha spiegato il sindaco Gino Marotta – Il nostro obiettivo è riuscire a tenerla sempre aperta ed in sicurezza. E sono certo che con l’aiuto e la collaborazione di tutti possiamo farcela. L’auspicio, adesso, è che ci sia una grande partecipazione allo screening”.

E ha aggiunto. “Colgo l’occasione per ringraziare il laboratorio di analisi Giffoni per averci offerto questa possibilità gratuitamente e ringrazio anche tutto il personale scolastico per l’impegno messo in campo in questo periodo di emergenza. E’ evidente che gli strumenti per lottare contro questo virus ora ci sono e quindi la luce inizia a intravedersi, ma occorre ancora prudenza, attenzione e comportamenti responsabili.

E’ importante – ha concluso il primo cittadino – continuare a usare la mascherina, ad avere una accurata igiene delle mani e di mantenere il distanziamento interpersonale”. Per partecipare allo screening è obbligatoria la prenotazione telefonando allo 0974 984332 oppure allo 0974 984423.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ma che gratuitoo, chi se lo deve fare sto test fasullo? che poi ti mettono in carcere per settimane pure se stai benissimo, è capitato a piu di un amico bloccato dal test fasullo per due mesi, sempre positivo e lui sempre in perfetta salute, ma bloccato a casa e senza lavoro.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.