Il Mattino; Salernitana in castigo dopo il flop: tutti in ritiro

Stampa
Granata in castigo: tutti in ritiro. Squadra in clausura fino al match di sabato con il Pescara. Castori urla e striglia i giocatori nel chiuso dello spogliatoio. Gruppo sotto osservazione dopo la terza sconfitta di fila. Il club multato per mancato rispetto dei protocolli Covid. Allenatore infuriato team involuto gruppo gruviera. Si corre ai ripari. Faccia a faccia. La rivalsa in 4 giorni

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola martedì 19 gennaio 2021

All’interno leggiamo anche; Tutino e Djuric in affanno: attacco ingolfato. Polveri bagnate il tandem all’asciutto non segna da un mese. Gondo e Giannetti al palo mai andati in rete e se la difesa fa acqua…

La Salernitana «Sy» rinforza. Kiyine – ter, il sogno è Moncini. Operazione lampo: l’under francese oggi in città. Il mancino soffiato alla Samp firma fino al 2024. Lotito – Mezzaroma, briefing di mercato. L’attaccante del Benevento fa gola a tutti.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bravi così ora rischiamo un ammutinamento come lo scorso anno, ma avete visto la partita anzi il campionato fino ad ora ? Ma cosa c’è da rimproverare alla squadra ? Senza centrocampo con gente fuori ruolo e titolari in panchina che cosa si può fare. Castori avrà sbagliato non sarà all’altezza ma cmq a resti perso per la mancanza di gioco. La rosa è colpevolmente incompleta e la colpa è solo della società

  • Beh, finalmente un segnale dalla società. Quindi non è vero che non si vuole primeggiare, altrimenti non sarebbe stato ordinato il ritiro: andava bene così. Meno male. Sotto ragazzi! Facciamo vedere a Breda che siamo una squadra alla sua altezza.

  • I gufi e i complottisti già all azione!!! Ma Gjomberg ad inizio campionato non ha insegnato nulla??

  • I commenti dei servi laziali e di coloro che attaccano come gufi quelli che non si sono foderati gli occhi di prosciutto riguardo il valore reale della squadra, sono davvero penosi. La squadra è mediocre, il ritiro serve solo a scaricare su loro le responsabilita di una società di bari e cantastorie. Ma perché Lotito dovrebbe portarci in A, rinunciando così alle sue plusvalenze e per di più avendo poi necessità di dover vendere ad un prezzo che non potrà fare lui. Siamo prigionieri, e non so chi potrà mai liberarci.

  • Continua a chiamare gufi e a dare la colpa a loro se la salernitana perse, continua nella tua ottusità innata. Ma hai capito con che squadre si haba che fare in serie b? Fino ad ora sono andate a 3 all ora e stanno li adesso che cominciano a giocare e a trovare gli equilibri giusti ti danno 5 gol a partita. E tu parli ancora di gufi ma hai capito chi tieni in panchina? Hai capito che non hai centrocampisti che tengono il pallone nei piedi per piu di 3 secondi? Sei ridicolo tu e la società anzi piu della societa

  • Chissà perché ma ho fiducia e nonostante la sconfitta mi godo il 5o posto.

  • Cari gufo tu e gli altri dovete ancora gufare a lungo!!! la Salernitana è da playoff!! è una buona squadra!!!

  • @ Forza Salernitana: oltre il 5* posto goditi anche le cinque reti che hanno portato da Empoli!

  • x Peto: hai alzato anche quest’anno una bella coppa di maiale, come quel suino del tuo capitano: il “magnifico”!!! ???? Mamma che peccato!!! Come mi dispiace!!! ??????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.