Mercato: la Salernitana ingaggia il terzino sinistro Sanasi Sy

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
17
Stampa
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Amiens SC per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’99 Sanasi Sy. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto fino al 2024.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

17 COMMENTI

  1. Questo è uno di quelli trovati nel container al porto la settimana scorsa? Ma fatemi il piacere 🤦‍♂️🤣🤣🤣

  2. GRANDEEE!!GRANDE COLPO DI MERCATO DEL NOSTRO LOTITO!GRAZIE PRESIDENTE! ANDREMO IN SERIE A!!!!!!GRAZIE LOTITO!!!FORZA SALERNITANA!

  3. Abbiamo battuto la concorrenza del Milan per prenderlo, questo é un fuoriclasse… Con lui é sicuro serie A senza nemmeno i playoff

  4. In un momento in cui abbiamo bisogno di certezze, questi acquistano un emerito sconosciuto? Ma scherzano o ci prendono per i fondelli?

  5. OOOOOOOOOHHHHH calmiamoci…questo ha giocato ben 7 partite nella serie B francese quest’anno…fuoriclasse indiscusso……. mi dispiace criticare chi non conosco e non è nemmeno giusto ma la società ci ha ormai abituato a bidoni colossali, tra Zampa Tounkara Bus passando per Cerci e compagnia bella….

  6. neanche su youtube SY trova niente su questo difensore, cosa dire, ci salvi chi può. a me sembra una presa per i fondelli di Lotirchio, il fatto che lo abbia acquistato in via definitiva la Salernitana, mi puzza un pò, mah….peggio di così non si può

  7. Miche’… E basta, li stai massacrando da mesi ormai 🤣🤣🤣
    E risponn’n pur sti sciem 😂😂

  8. Domanda: qualcuno di voi fini intenditori conosceva Akpa Akpro quando è stato preso? O gli aveva previsto un futuro in serie A e in Champions?

  9. x O’ Saliern: a te, invece, ti ha preso per culo la vita, vero o’ cafó?! 🤣 Già me la immagino, ieri sera, la tua faccia piangente come il “magnifico” Lorenzinho 😭😭😭 ahahahahah Siiiiuuuuuuu 😂😂😂 napoletANO perdente nato 🤣

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.