Mercato: la Salernitana ingaggia il terzino sinistro Sanasi Sy

Stampa
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Amiens SC per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’99 Sanasi Sy. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto fino al 2024.

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo è uno di quelli trovati nel container al porto la settimana scorsa? Ma fatemi il piacere ?‍♂️???

  • GRANDEEE!!GRANDE COLPO DI MERCATO DEL NOSTRO LOTITO!GRAZIE PRESIDENTE! ANDREMO IN SERIE A!!!!!!GRAZIE LOTITO!!!FORZA SALERNITANA!

  • Abbiamo battuto la concorrenza del Milan per prenderlo, questo é un fuoriclasse… Con lui é sicuro serie A senza nemmeno i playoff

  • In un momento in cui abbiamo bisogno di certezze, questi acquistano un emerito sconosciuto? Ma scherzano o ci prendono per i fondelli?

  • OOOOOOOOOHHHHH calmiamoci…questo ha giocato ben 7 partite nella serie B francese quest’anno…fuoriclasse indiscusso……. mi dispiace criticare chi non conosco e non è nemmeno giusto ma la società ci ha ormai abituato a bidoni colossali, tra Zampa Tounkara Bus passando per Cerci e compagnia bella….

  • neanche su youtube SY trova niente su questo difensore, cosa dire, ci salvi chi può. a me sembra una presa per i fondelli di Lotirchio, il fatto che lo abbia acquistato in via definitiva la Salernitana, mi puzza un pò, mah….peggio di così non si può

  • Miche’… E basta, li stai massacrando da mesi ormai ???
    E risponn’n pur sti sciem ??

  • Domanda: qualcuno di voi fini intenditori conosceva Akpa Akpro quando è stato preso? O gli aveva previsto un futuro in serie A e in Champions?

  • x O’ Saliern: a te, invece, ti ha preso per culo la vita, vero o’ cafó?! ? Già me la immagino, ieri sera, la tua faccia piangente come il “magnifico” Lorenzinho ??? ahahahahah Siiiiuuuuuuu ??? napoletANO perdente nato ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.