Tenta di uccidere l’ex compagna, arrestato 24enne straniero ad Eboli

Stampa
E’ finito in manette il cittadino straniero che la notte scorsa ha cercato di uccidere l’ex compagna. A bloccare il 24enne sono stati i Carabinieri della Compagnia di Santa Cecilia con un intervento tempestivo che ha permesso di sorprendere il giovane mentre tentava di buttare giù la porta di casa della donna minacciandola di morte.

La vittima era in compagna dei figli e viveva da sola dallo scorso giungo in seguito alla sua denuncia di maltrattaemtni in famiglia. L’uomo dovrà rispondere dei resto di atti persecutori e tentata violazione di domicilio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.