Benevento. Auto ostruisce passaggio ambulanza, ricoperta di sterco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Un’auto parcheggiata nel centro storico della città di Benevento, che ostruiva il passaggio di un’autoambulanza per un pronto soccorso, per protesta è stata ricoperta di sterco da parte di sconosciuti. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani che hanno identificato la proprietaria dell’auto, una estetista di 55 anni, e le hanno elevato un verbale.
“E’ probabile che l’estetista non ripeterà più l’infrazione più per lo sterco che per il verbale. Gli incivili infatti spesso non pagano i verbali e se ne fregano del prossimo ma trovarsi lo sterco sull’auto è una lezione che non dimenticheranno. Noi siamo per l’intervento immediato dei carri attrezzi con multe salatissime. Siamo stanchi di chi sosta in modo selvaggio sui nostri territori mettendo anche a rischio la vita delle persone e il passaggio delle autoambulanze e dei mezzi dei vigili del Fuoco” dichiarano il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e Roberto marino commissario del Sole che ride nel beneventano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Il bello è mettere la merda sulla maniglia dello sportello, così lo stronzo di turno non se lo scorda.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.