Colpo in allenamento per Sanasi Sy, risonanza da esito negativo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
E’ stato sottoposto in mattinata a risonanza magnetica il neo acquisto della Salernitana Sanasi Sy che durante il suo primo allenamento nella giornata di ieri aveva subito un duro colpo al ginocchio durante uno scontro fortuito con un compagno. Il terzino francese era stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco e ad applicare subito il ghiaccio sulla zona dolorante.

L’esito della risonanza per fortunata è stato negativo. Ora bisognerà capire se il 21enne farà parte della lista dei convocati per il match contro il Pescara in base alle scelte di Castori e del suo staff che valuteranno la sua condizione. In Francia Sanasi Sy ha disputato l’ultima partita a novembre. Poi a causa di qualche acciacco fisico ma anche per la decisione di non rinnovare il contratto con l’Amiens, era rimasto a guardare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Direttore, mi propongo per un ingaggio fino a giugno, costo 0, l’ultima partita giocata è calcio a 5 nel settembre 1999. Invierò CV

  2. Perché pensi veramente che con questi vai da qualche parte.Tienitela stretta questa serie Champions B tanto basta non pensare così non ti accorgi dei soliti campionati che vedrai.

  3. …a prescindere dai presidenti!
    Forza Salernitana Sempre
    Tifosi salernitani e basta

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.