Kit rapido per l’identificazione delle nuove varianti di coronavirus in arrivo

Stampa
La diffusione sempre più massiccia delle varianti mutate del coronavirus SARS-CoV-2 è motivo di apprensione per esperti e istituzioni, e individuare rapidamente i nuovi focolai è di estrema importanza nel contrasto alla pandemia di COVID-19. Entro la fine di febbraio dovrebbe essere reso disponibile un nuovo kit diagnostico rapido in grado di identificare le varianti in sole due ore e con un costo fino a 10 volte inferiore rispetto ai metodi più classici.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • che bello! questo darà positivo pure con la pasta, il pomodoro e la grappa oltre che con vino, succo di frutta e cocacola??! L’importante è continuare con il terrorismo e la dittatura PER SEMPRE, come hanno detto ormai da mesi, senza pudore, quelli che comadano la falsa pandemia. E i covidioti ancora credono alla storiella del “se vi comportate bene”, dopo un anno di carcere… ma erano “solo due settimane”! poi c’era “chiudiamo ora per salvare il Natale”! … e i fessi covidioti ci hanno creduto alla grande, e continuano a dare colpe al pensionato solitario che cammina senza museruola, o al nuotatore solitario in mezzo al mare o alle discoteche (chiuse!) o agli aperitivi che non si sa dove si facciano..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.