Rientro a Scuola: sui gruppi social è “scontro” tra le mamme favorevoli e non

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
E’ scontro aperto in queste ore sui social all’annuncio del ritorno in classe in Campania da domani anche della quarte e quinte elementari e da lunedi pure delle scuole medie. Soprattutto su facebook a tenere banco è la discussione sulla pagina TUTELIAMO I NOSTRI FIGLI SCUOLE CHIUSE IN CAMPANIA che conta quasi 30mila iscritti. Tante le mamme contrarie al ritorno in presenza in un momento di calma apparente dei contagi in Campania ma che potrebbero impennarsi in pochi giorni. Dall’altro fronte le mamme no-Dad che hanno battuto strenuamente per il ritorno tra i banchi dei propri figli. In questo momento è scambio di invettive e in alcuni casi di parole grosse.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Onestamente, entrambe le fazioni hanno rotto.

    Dovrebbero fare in modo da rendere la frequenza facoltativa, così chi vuole mandare i figli a scuola lo può fare e chi non vuole può farli restare a casa senza doversi preoccupare di assenze e altre cose.

  2. Tendenzialmente è come dice Ragazza salernitana, con la dovuta disciplina e complessa strutturazione delle due soluzioni

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.