Salernitana, Sy…è già fatto male: ginocchio ko in allenamento

Stampa
Sy… anzi “no”: il ginocchio del francese – come titola il quotidiano “Il Mattino” – fa subito crac in allenamento. La prima partitina di Sanasi Sy è durata dieci minuti ed è proseguita da spettatore (dolorante) con la borsa del ghiaccio sul ginocchio. Il terzino francese appena ingaggiato dalla Salernitana si è scontrato con Casasola: menisco contro menisco, tanto dolore e soprattutto preoccupazione. Lo staff sanitario lo ha subito bloccato, a scopo precauzionale.

29 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lombardi scassato da iniziò campionato, Sy scassato appena arrivato…
    Ma non è possibile…
    Li prendono per il “salto di qualità” e si scassano scendendo dal pullman?
    È una congiura!!!

  • Non c’è niente da fare, questa società di arroganti, pagliacci, incompetenti, ma soprattutto escrementi del calcio, non si smentisce mai prendendo schiappe, prossimi alla pensione e mercenari, Zuzzimma ca sit

  • Fattori imponderabili per la filiale della Lazio. Quando ci libereremo dei collusi e dei romani?

  • Quanta cattiveria che avete ,CRAC, già avete fatto la diagnosi?ma vi rendete conto delle stupidaggini che dite, poi vi attaccano e non vi stà bene e lo meritate pure , che provinciali!!!

  • Non è un problema. Non è certo quel giocatore che avrebbe garantito il salto di qualità. Tutto come prima.

  • X Mhaaa, ma manco li togli sti paraocchi?
    Io non so se questi romani ci sono o ci fanno. Una cosa e’certa, i veri tifosi con un minimo di intelligenza ed esperienza, hanno capito da tempo il giochetto. VIAAAA da Salerno anche se si deve ricominciare dalla D.

  • Ovvio, dopo la firma del contratto scatta l’infortunio. Ve lo avevo detto io che questo è uno dei clandestini recuperati nel container la scorsa settimana al porto.

  • Diceva il grande Totò, vogliamo fare ridere i polli?….. e facciamoli ridere! Cmq mi dispiace per il ragazzo. Sempre più convinto fuori i laziali da Salerno. Vincere e vinceremo…. Ahahah ahahah ahahah ahahah

  • Cumm stamm arruvinat a saliern !!!! Hanno fatto già la diagnosi… Sanno già che è una schiappa di calciatore!!! Ho qualche dubbio che voi siate veri tifosi!!!! E poi li chiamano Gufi…..

  • Ma dov’è andato a finire quel famoso baget di 14 milioni messo a disposizione per allestire la squadra?
    Poi dai vari Pettinari, Dalmonte, Di Gaudio, Pajac, Liotti, Crociata, Moncini ecc. siamo passati a Sy (?) e Durmisi (?).
    Qua nessuno vuole criticare, ma i fatti sono questi e ci dicono inoltre che finché non scadrà il contratto di Giannetti nel 2023 non avremo più un nuovo centravanti!
    Speriamo che in quest’ultima fase di mercato qualcosa si sblocchi, ma considerato l’atteggiamento delle passate campagne acquisti dobbiamo sperare che alla fine di questo mercato la squadra non sia più debole rispetto a prima

  • Pure Akpa Akpro per i grandi esperti di calcio salernitani era una schiappa, un giocatore finito.

  • Iniziare dalla serie D per fare quale campionato?? Con quale società?? I miett tu i sord ?? Per galleggiare in serie D?? Diceva un detto: PEPP pe Pett mi teng a PEPP mio!!!

  • Vi è andata male risonanza al ginocchio negativa!! Malox plusss!!!

  • Secondo tanti Prendo il malox per sy?Lo prendo per digerire la ca.cc.a che ci sommimistrano da anni gli amici vostri romani.messinesi.ex gea che ci ha mandato in b nel 99.
    La succursale per le plusvalenze e per pagare fuori mano gli intermediari della lazio sempre decima starà.

  • Certo che a noi antilotitiani ci forniscono ogni giorno un assist per prenderli per l c.lo…
    Dispiace per il ragazzo, speriamo non sia nulla ma tanto le sorti non cambiano

  • Il Bello che quando si vince dite che siete felici per le vittorie …e quando si perde siete contro la società, la squadra , tutti e tutti ( freno a mano, a novembre, poi dicembre, adesso gennaio)!!!Siete antilotitiani e sicuramente anti SALERNITANA!!!Gufate gufate che vi passa!!! Non siamo da vittoria del campionato… ma sicuramente da playoff i fatti dicono questo!!Avrete da gufare ancora tanto fino a fine campionato !! Fatevi una bella scorta di malox e Fissan!!!non sapete più dove attaccarvi…ieri sull aereo..oggi sull infortunio!!! ( ma vi è andata male)

  • x Mhaa… Ripartire dalla D, lo abbiamo fatto una volta. Non e’un problema, ma contento tu, tieniteli cari cari a me basta quello che la Salernitana ha dato dal 1966 fino all’arrivo di questa gentaglia. Il resto e’ munnezza

  • Prima dell arrivo di questa gentaglia( come li definisci tu) Abbiamo avuto personaggi che ti hanno portato al fallimento e per giocare si dovevano fare le collette … Aliberti, lombardi e Cala !! Contento tu!!!!

  • X X Gioacchino: non mischiare Aliberti con gli altri due, inoltre, forse, ti riferivi al periodo pre Aliberti e gli anni della serie C. Bisogna conoscere bene la storia prima di avventurarsi in affermazioni di un certo rilievo, dunque: Aliberti, non ha mai fatto questue, ci ha fatto vedere bel calcio e ottimi giocatori, e ci ha fatto vedere la A dopo 50 anni, e’ stato fatto fallire (inutile ripetere cose gia’ dette ed uno dei motivi del fallimento sta proprio negli ultras e spero tu non sia uno di quelli). Lombardi, ha fatto schifo, ma anche qui ci sono dei pero’, in primis economicamente non era un granche’, poi il socio che lo aveva affiancato (Murolo) e che era messo meglio economicamente, lo lascio’ a piedi, infine non dimenticare che Lombarti ha pagato a caro prezzo, data l’inesperienza, la promozione in B, gestita, guardacaso, da un certo DS Fabiani. Vi ricordate chi arrivo’ a Salerno per salire dalla C alla B? Cala’ era un bluff, una macchietta e non e’ stato mai presidente della salernitana.

  • Lombardi scassato da iniziò campionato, Sy scassato appena arrivato…ciamm scassat o c….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.