Baronissi, la consigliera comunale Negri: “Assembramenti dinanzi scuola. Sfalsare orari”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Questa mattina, insieme al consigliere Luca Galdi, dopo quanto accaduto dinanzi ad alcuni plessi scolastici di Baronissi, abbiamo scritto una nota al Sindaco e al Dirigente scolastico. Abbiamo chiesto:
– di sfalsare gli orari di ingresso ed uscita per evitare assembramenti e per garantire ai genitori, che hanno più figli iscritti alla stessa scuola ma che oggi si ritrovano su diversi plessi, di accompagnare e prendere tutti i figli all’ingresso e all’uscita da scuola;
– che si ponga la giusta attenzione per favorire il distanziamento, facendo entrare scaglionati ed in sicurezza i bambini.
Confidiamo in una revisione dell’organizzazione affinchè si favorisca una serena ripresa delle attività scolastiche per bambini, genitori e personale scolastico. Lo scrive sulla sua pagina facebook Agnese Coppola Negri, Consigliere del Comune di Baronissi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. E da settembre non c’è un piano x gli ingressi scaglionati? Ma verament? A tutto si è pensato tranne a scuola e trasporti. Povere nuove generazioni…. in mano a gente che di organizzazione sociale ed aziendale non sa proprio nulla!!!

  2. La Svezia ha fallito ma si è affidata all’ autoresponsabilità!
    Se vedi la foto ti viene da pensare una massa di pecore….la disciplina della distanza fuori dal cancello scolastico non può essere organizzato normativamente… è una questione di intelligenza e rispetto reciproco……purtroppo per questi genitori che non vede l’ora di far entrare i figli a scuola ammassandosi come gli ovini ….meglio la Dad….a metà febbraio inizierà la 4 ondata!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.