Governo, prosegue campagna acquisti: Conte prepara gruppo con altri 5 senatori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Sul fronte della crisi di governo, il premiere Conte – come titola il sito web repubblica.it –  accelera sui gruppi: in arrivo altri 5 senatori. Nessuna apertura a Renzi. L’esecutivo deve rafforzarsi nel giro di una settimana: si punta sul rientro nel Pd di 2-3 esponenti di Italia Viva, mentre altri 3 forzisti migrerebbero verso la maggioranza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. E che stiamo al Calcio Mercato… in un paese civile, ci sarebbe una legge elettorale giusta e una dignità da salvaguardare, ma questi soggetti hanno in testa solo la poltrone ed il potere… in un paese normale si dovrebbe andare al voto, ma visto che non è il momento, (non si capisce mai quando lo è veramente) avrei preferito un governo di larghe intese con tutti insieme per gli italiani… ma figurati se questi pensano a noi.
    Vergogna, ma non ci scandalizziamo, io dico sempre che non c’è limite al peggio e noi non scandalizzandoci più per quello che accade nel nostro paese, dimostriamo due cose o di aver abbassato la testa oppure di non farcela più a stare dietro questi mascalzoni in giacca e cravatta, comunque in tutti e due i casi gliela diamo vinta.

  2. squallide ed indegne operazioni di accattonaggio, mai abbiamo assistito a tanto degrado politico e morale. un uomo arrogante e vendicatore, per il suo tornaconto ha rovinato il paese.
    col faccino perbene si presenta sulle tv e crede che ci facciamo commuovere dalle cretinate che dice.
    Insieme ai grillini è stata una catastrofe più brutta del covid per noi cittadini.
    non sa più che offrire ai nuovi senatori (vigliacchi e fannulloni), posti nel governo, nelle partecipate, in aziende di amici, in poche parole pur di dimostrare che il suo misero governo regge è disposto a tutto. la gente soffre e lui se ne fotte, se prenderà fra lo staff altri personaggi come arcuri per il nostro paese e la fine. Ma possibile che mattarella non ha parlato chiaramente che in quel governo solo 3, 4 persone saranno in grado di gestire i miliardi europei; li facciamo gestire a di maio? a bonafede? alla ministra dell’istruzione, ecc è pazzesco, i nostri figli dovranno pagare per la loro totale ignoranza ed incompetenza. speriamo che mattarella chiami subito Draghi ed altre menti affinchè l’italia possa distribuire nel migliore dei modi le risorse.

  3. Il popolo itaDiota questo merita!
    I babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che ormai dormono da soli in casa propria con la museruola ed il paravento applaudono ancora a queste persone depravate

  4. Purtroppo la penso come te caro “cittadino amareggiato” ma poi penso e mi domando Mattarella chi lo ha messo al posto che occupa? E capisco che niente si muoverà.
    Ripeto che in un paese civile e democratico, Mattarella avrebbe già dovuto intervenire, ma siamo nella Repubblica delle Poltrone a sbafo e quindi niente accadrà, anche perchè il 70/80% di questi e quando verranno eletti di nuovo? Quindi devono guardarsi il posto fino a fine legislatura.
    Spero di sbagliare ma finora non sono mai stato smentito.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.