L’ex Heurtaux si sfoga in tv a Sportitalia: “Salerno è stata una delusione completa”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Salerno è stata una delusione sotto tutti i punti di vista”. Thomas Heurtaux, ospite di SportitaliaMercato, ha commentato così l’esperienza dello scorso anno alla Salernitana. “Sono arrivato a Salerno in ritardo. Poi mi sono infortunato. Sono andato a giocare con la Primavera. Ho giocato poco ma penso di aver dimostrato qualcosa. Ho avuto tante promesse di rinnovo di contratto, ho rinunciato a dei soldi. Quando sono andato a parlare con il direttore, avevo detto “facciamo le cose per bene”. Non me l’aspettavo, perché ho dato disponibilità su tutto”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Scusatemi non ho capito chi è stato deluso?
    Riguardo a quello che ha dimostrato posso affermare che nel torneo di S.Teresa hanno giocato giocatori che avrebbero sicuramente dimostrato di più…….

  2. Anche tu sei stato una delusione!
    Sotto tutti i punti di vista.
    Con questa intervista confermi quanto sopra.
    FORZA SALERNITANA

  3. mettiamo in discussione le capacità tecniche di gente che ha giocato la serie A anziché chiederci il perché. Siamo grandi a Salerno. Tutti allenatori. Noi per questo non andremo mai nessuna parte. Scendiamo dal piedistallo, anzi scendiamo a protestare piuttosto, ovviamente quando si potrà.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.