Salernitana, per sterzare Castori ora vuole affidarsi a Cicerelli mezz’ala

Stampa
Senza Anderson e Dziczek squalificati, privo di Sy e di Lombardi infortunati, Castori potrebbe schierare la Salernitana contro il Pescara conferma il 3-5-2 ma cambia alcuni interpreti a cominciare da Francesco Di Tacchio che ritorna in mezzo al campo accanto a Coulibaly e con la possibilità anche di poter contare su Capezzi che ha scontato assieme al capitano il turno di stop per squalifica rimediata con il Pordenone.

La novità potrebbe essere rappresentata dalla collocazione tattica di Emanuele Cicerelli. Impiegato solo una volta da titolare nelle ultime sette partite Cicerelli potrebbe ritrovare un posto nell’undici titolare giocando come mezzala nella posizione ricoperta in precedenza da Anderson .

Cicerelli farà da collante tra mediana e attacco giocando in linea con Casasola, Coulibaly, Di Tacchio e Lopez, quest’ultimo quinto a sinistra. A destra ballottaggio Casasola – Kupisz con il primo favorito sul polacco che potrebbe essere utilizzato a gara in corso. In attacco ci sarà ancora spazio per Djuric e Tutino. Giannetti, pupillo di Breda a Livorno, partirà dalla panchina.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • l’ha capito……finalmente!!!
    Ci volevano tre partite perse per capire.

  • Col gioco che esprime la Salernitana secondo me più che affidarsi Cicerelli serv u Patatern.

  • Insomma Castori è un buon motivatore ma tecnica e gioco non sono il suo forte.
    E a volte non indovina la formazione!
    Dobbiamo rassegnarci ma essere sempre e solo tifosi irriducibili.
    Urrà Granata.

  • L unico in grado di saltare L uomo,L unico esterno che gioca bene.Nu joc.la salernitana è da 442 punto.

  • Ecco bravi, Djuric in porta visto che è alto, in difesa Grimaudo (per chi se lo ricorda) Capezzi Giannetti e Tutino, a centrocampo Belec Micai e Bogdan e in attacco il tridente Fabiani Veseli Di Tacchio

    in panchina in arrivo dal mercato di gennaio Tudisco Carruezzo e Pirri

    oppure estraiamo a sorte i numeri delle maglie e li mettiamo in campo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.