Sindaco di Minori: “Sì alle seconde case ma in sicurezza”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Se si raggiunge la seconda casa in sicurezza, credo che non sia un grosso problema”. Lo ha detto all’ANSA il sindaco di Minori (Salerno), Andrea Reale – che è anche delegato alla sanità della conferenza dei sindaci della Costa d’Amalfi – in merito alla possibilità prevista dal Dpcm di raggiungere le seconde case.

“Bisogna che il Coc comunale sappia chi entra nel paese, a mio parere bisognerebbe completare questa nuova disposizione prevista dal Dpcm con questa condizione in modo da avere un controllo totale del territorio”.

“Ogni comune della Costiera Amalfitana ha un Coc che, secondo me, deve sapere che una famiglia si è spostata da Milano e che abiterà da noi per un determinato periodo.

In Costiera Amalfitana abbiamo due Usca, una militare e una dell’Asl al porto di Maiori. Anche questi cittadini che sono residenti altrove e hanno una casa in Costa d’Amalfi devono usufruire dei servizi e se hanno dubbi possono fare il tampone: in 12 ore riusciamo ad avere il risultato del test molecolare mentre l’antigenico è immediato”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.