Sosta selvaggia e caos all’altezza del ponte ferroviario, i residenti di via Irno furiosi

Stampa
I residenti di via Irno sono sul piede di guerra. Lamentano, da tempo, la mancanza di controlli da parte di agenti della polizia municipale nel tratto all’altezza del ponte della ferrovia. Tutti i giorni il traffico subisce dei rallentamenti – come ci segnala un nostro lettore – a causa delle auto parcheggiate in modo “selvaggio” lungo la carreggiata in prossimità di una scuola per l’infanzia. L’indisciplina dei genitori-automobilisti, che hanno i figli piccoli nell’istituto, finisce per rendere ancora più congestionata la circolazione, specie negli orari di ingresso e di uscita da scuola, lungo un’arteria strategica per raggiungere tangenziale, cimitero e autostrada. I residenti invocano a gran voce un intervento urgente al sindaco Napoli all’assessore comunale all’urbanistica Di Maio e al comandante della polizia municipale di Salerno.

u

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non è solo la sosta selvaggia, ma il senso di marcia dell’intera zona:Via Irno,via Eugenio Caterina,Via Farao (assurdamente con doppio senso di marcia),via Baratta,Via Nizza.

  • E la sosta davanti al supermercato conad?????
    E la sosta davanti al bar bellini?????
    E la sosta davanti alla pasticceria Beatrice?????
    Ce le siamo dimenticate?????

  • È stato creato un imbuto ad arte.
    Tutti i veicoli che escono dalla tangenziale e scendono dalla clinica del sole ;tutti i veicoli che arrivano da via Mobilio ; i veicoli che vengono dalla cittadella giudiziaria(mi sfugge il nome della via) e per finire i veicoli che arrivano da via E. Caterina.
    Cinque strade che confluiscono a via Irno, che per l’occasione è UNA (1)CORSIA!!!
    Innanzitutto la colpa è della maleducazione e strafottenza degli incivili automobilisti, che “buttano” l’auto dove meglio credono, ma le forSe dell’ordine?
    Vigili urbani MAI visti, mentre tutti gli altri “tutori” della legge sebbene passano spesso, preferiscono fare lo slalom e farsi il traffico anziché scendere dalla auto e multare….
    A già, devono controllare le museruole

  • Faccio ogni giorno quella strada e ci sono sempre macchine parcheggiate in doppia fila che rallentano la marcia. I vigili non ci sono mai in quel posto a controllare e a far rispettare la legge. Ho vissuto al nord Italia ed all’estero e li non ti fanno neanche stare un minuto in doppia fila che ti multano ( esperienza personale )

  • Ditemi voi dove non esiste questa cosiddetta sosta selvaggia a Salerno. Io abito a Torrione,nei pressi della Farmacia Grimaldi, e forse sono uno dei pochi coglioni che per parcheggiare fà giri estenuanti, per trovare un posto a norma del codice della strada. Ma molte volte dico tra me e me,ma chi cazzo me lo fà fare, mi complico solo la vita.

  • Ad onor del vero le triple file incominciano dal Bar Bellini e proseguono fino all’incrocio con il ponte e la cosa scandalosa e la totale strafottenza di chi parcheggia davvero anche in terza fila

  • E adesso ve ne accorgete! Tutti i giorni è una vergogna, gli Autobus non riescono nemmeno a passare! Citta’ turistica

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.