Anche il mal di schiena può essere un sintomo del Covid

Stampa
Il SARS-CoV-2 è un patogeno respiratorio, ma l’infezione che provoca può interessare praticamente ogni organo e tessuto del nostro organismo.

Tra i molteplici sintomi osservati dai medici figura anche il mal di schiena, che può essere l’unico presente e anche talmente intenso da richiedere il ricovero.

 

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro negazionista runnerizzato, corri in Brasile che sono a corto di ossigeno, collaborazionista negazionista fascista….. la storia vi tratterà come criminali …….Capra!

  • Il babbeota indignato delle ore 12.38 ha proprio la fissa contro Runner, attacca chi non segue la “mandria”, forse nemmeno sa’ chi erano i fascisti e con l’arroganza e la saccenza che solo i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che ormai dormono da soli in casa propria con la museruola ed il paravento hanno, insulta altri sicuramente più colti ed intelligenti di lui capra!
    E che ebete!
    P. S.
    Corri a fare il Waccino per la vita eterna

  • Collaborazionista di Bolsonaro(Fascista)….
    Negazionista(come coloro che negano l’olocausto).
    De facto testicolino scoppiato tu sei un Collaborazionista, negazionista di stampo fascista!
    Poi se pensi di essere un libertino di estrema sinistra chiediti perché il tuo neurino converge ideologicamente con Trump, Bolsonaro, Salvini!

  • Ore 16.03 :
    Ma questo commento è una supercazzola stile Tognazzi?
    Se così non fosse,bhe’…….. c’è da preoccuparsi? (ma almeno quando postate un commento, lo rileggete?)

  • W la cultura dell’influenza stagionale, dei raggi UV E del non uso della mascherina perché fa male.
    Ma di che cultura vuoi parlare tu?
    Vai a pescare due notizie farlocche nel Dark Web, ci stiamo divertendo poco,
    sono finite le barzellette negazioniste?
    Dai aggiornaci, elabora senza taglia e incolla!

  • Non nominare Tognazzi, la tua unica “Grande Abbuffata” sono le supercazzole negazioniste che hai sciolinato per un anno intero!

  • Che babbeo veramente quello che ha la fissa per runner e odia tutti quelli che non seguono la mandria (o gregge) dei Covidioti.
    Anche se non condivido i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che ormai dormono da soli in casa propria con la museruola ed il paravento e non condivido le loro fobie, non ho mai negato, ripeto MAI negato l’esistenza di questo vAirus, capito babbeota?
    Mai negato così come non si possono negare tutti gli altri virus e tutte le altre malattie.
    Ricorda che si muore anche di altro, non solo di Covid, e mo corri a fare il Waccino per la vita eterna, vai corri babbeo lobotomizzato che barbara d’urso e maria de filippi lo hanno ordinato, altrimenti mUoriraiiiiii

  • il cretinone psicopatico che vede sempre runner inesistenti è tornato come sempre, con la sua mania per i testicoli !
    L’ossigeno in brasile è solo una prova della dittatura sanitaria in atto anche lì, messa in atto appunto dal sistema sanitario, in quel caso contro la politica al governo.
    In brasile quel gruppo di medici proprio a manaus, è il gruppo che ha stabilito che l’idrossiclorochina fa male … peccato che hanno imposto la sperimentazione a persone già gravi e soprattutto dando dosi QUADRUPLE rispetto alla dose massima consentita anche qui da noi (in uso da un secolo!). CAPITO IDIOTA??
    Inoltre l’ossigeno è ormai statao dimostrato che è la causa delle morti a marzo, perchè i polmoni avevano le arterie otturate e quell’ossigeno a pressione, coi caschi cpap, ha bruciato i polmoni di quelle povere persone, ASSASSINATE. CAPITO IDIOTA?
    Infatti hanno arrestato un medico a Brescia.. proprio per questo. CAPITO IDIOTA?
    p.s. la mia compagna a ipanema si sta sciacquando tranquillamente a mare alla faccia tua, assieme ad alcune altre migliaia di persone, come sempre!

  • per il deficiente malato di runnerite che scrive sempre anonimamente, qui in particolare a 21.14, 21.10, 16.03, 12.38:
    1.bolsonaro il “fascista” ha imposto … la LIBERTA DI SCELTA! il “democratico” Conte TI HA INCARCERATO PER MESI! ti è chiaro, imbecille?
    2.negazionista sei TU e i fessi come te, perchè negate l’evidenza della FARSA PANDEMICA pure dopo un anno.
    3.gli ospedali sono in generale VUOTI, chiunque, come ME, ci sia passato in questi mesi lo sa benissimo. Salvo alcuni in Lombardia e solo a marzo e aprile.
    4.l’arresto del primario a Brescia, per omicidio e altri reati, spiega bene come hanno agito. I medici (pochi, ma non pochissimi) hanno applicato i protocolli criminali imposti dai criminali dell’OMS con la complicità del governo. L’intubazione è stata la prima causa di morte, di fatto.
    5.il Brasile sta benissimo, la questione ossigeno è una questione organizzativa e il boicaottaggio delle cure FUNZIONANTI è palese in quel paese, come il falsissimo studio sulla presunta pericolosità dell’idrossiclorochina.
    6. la Russia è FUORI dall’emergenza, senza piu restrizioni !
    7. la Merck ha annunciato che ANNULLA lo sviluppo del vaccino, oggi!
    8. i Raggi UV STERILIZZANO, lo sanno pure i bambini, solo TU IDIOTA non lo sai.
    9. tra poco probabilmente tornerà Trump e vi arresteranno tutti per disastro colposo e strage.
    9b. se trump non fosse il presidente, che senso ha, OGGI, avere la discussione per l’impeachment l’8 febbraio?!?! è procedura per la sola RIMOZIONE di un presidente in carica!..
    10. le notizie farlocche sono solo le tue, anzi, tu neppure le dai le notizie, ti limiti a sparare offese senza basi.
    CAPITO IDIOTA???
    10

    e per finire un velo pietoso sulla tua grammatica

  • che pagliacci sti covidioti ! io ho un brufolo, è covid??? chiedo pure per un amico che ha il terrore del reparto covid

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.