Il Mattino: Salernitana, Lotito convince Durmisi. Il danese della Lazio a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Metamorfosi a centrocampo. Castori medita un valzer di pedine nella zona nevralgica. Kupisz e Capezzi in pole position per una maglia da titolare. Salernitana a «specchio» contro il Pescara: Bogdan titolare. Tutino – Djuric ancora in tandem, possibile staffetta con Gondo. La carica del tecnico. Attacco da rigenerare bomber a digiuno da un mese. Aria nuovain ritiro. Arriva il barbiere

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola venerdì 22 gennaio 2021

All’interno leggiamo anche: L’analisi. Difesa distratta, troppe amnesie davanti a Belec. Retroguardia fragile black out a inizio gara. porta violata in avvio 23 gol al passivo maglia nera in trasferta meno peggio all’Arechi

Durmisi corre a Salerno Kiyine pronto a seguirlo. L’ex nazionale danese ieri sera in città giugne in prestito dalla consorella Lazio. Il marocchino rifiuta tutte le offerte «in B solo a Salerno»: farà la mezzala

Fischia Marini tabù granata mai un successo arbitro «mister x»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Menomale che c’è Lotito che riesce sempre a convincerli, menomale che c’è mamma lazio che gentilmente li gira a noi in prestito, menomale che gli allenatori e nel caso specifico Castori, accettano sempre questi prestiti, menomale che ci sono tifosi che ancora qualcosina riescono a capirla….

  2. Meglio la terza categoria che schiavi di una serie B con Lotito e Compagnia.

  3. Solo che ora dovremo vedere con quale forza di volontà verrà a giocare a Salerno quest’altro ronaldo.Comunque dobbiamo essere grati a lotito che ha convinto il calciatore a venire a Salerno altrimenti se lo avrebbero goduto a madrid o nel barcellona,le due squadre che lo volevano a tutti i costi.

  4. Già ti vedo felicissimo tu e gli altri encefalopiatti a seguire la Salernitana in terza categoria a galleggiare senza ambizioni !! Diceva un detto antico: Pepp pe PEPP mi teng a PEPP mio!!! Con quale forza di volontà viene a giocare a Salerno?? Per essere convocato ai prossimi mondiali e comunque ne va di mezzo la carriera caro genio così come tutti i calciatori normali!

  5. mi sorge un dubbio!! Ma non è che siete gli stessi che a inizio campionato criticavate gjomberg retrocesso dal Perugia!??

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.