Napoli: traina un cavallo con uno scooter su una strada asfaltata, la denuncia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Un cavallo trainato da uno scooter. È ciò che è stato segnalato da un cittadino al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli: “Mi sono imbattuto in questa scena nella mattina del 21 gennaio in via Argine. Sono stanco di vivere tra i maltrattamenti, gli abusi e l’illegalità. Questi animali vanno rispettati ma questa gentaglia non fa altro che sfruttarla per i loro sporchi comodi.

“Trainare in questo modo gli animali oltre che ad essere vietato dalla legge è qualcosa di veramente indegno ed inumano, certa gente non ha il minimo rispetto per gli animali, questo addirittura porta a spasso un cavallo per strada tenendolo legato con una corda mentre lui è in scooter. Abbiamo proceduto ad inviare il filmato alle autorità e sporgere denuncia”. – ha dichiarato il Consigliere Borrelli.

“Incredibile e raccapricciante che nel terzo millennio avvengano ancora episodi simili che condanniamo nella maniera più assoluta. Affianchiamo il Consigliere Borrelli in questa denuncia, certi gesti non possono restare impuniti.”-  a parlare è Maria Luisa Gentile , delegata dell’associazione Animalisti Italiani della città di Napoli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.