No Dad: “Grazie al Tar la Campania torna in Europa”

Stampa
“È un grande giorno. La Campania torna in Europa”. Questa la frase che apre il profilo Facebook del gruppo No Dad ‘Scuole Aperte’ nel giorno in cui il Tar Campania ha sancito che entro il 1 febbraio devono tornare alla didattica in presenza, secondo le norme nazionali, anche gli studenti delle scuole superiori.

Tanti i commenti di soddisfazione da parte di mamme e papà che in questi mesi di didattica a distanza si erano ritrovati in più occasioni per manifestare in piazza e davanti al palazzo della Regione Campania chiedendo il rientro in aula e denunciando che la Campania rappresentava “un’anomalia in Italia e in Europa”. Ma accanto alla soddisfazione c’è anche chi ora si augura che “ci sia una continuità duratura della didattica in presenza”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tar senza riscontri e con sentenza che dice il contrario dei virologi. Io mio figlio lo porto a scuola ma davanti a una richiesta di firma sulle responsabilità nessuno si fa avanti. Solita storia italiota. E pregate iddio che non accade una disgrazia.

  • Ma quando lo rinchiudete sto megalomane , sta distruggendo la Campania con la scusa del virus . I ragazzi stanno in giri da un anno a godersi serate e giornate insieme . Dimettiti

  • Ma si facciamoli tornare tutti in classe, tra un mese vediamo se ne valeva la ….sentenza del TAR.
    Ma poi si torna in Europa …questi leggono la storia all’incontrario….a parte la GB ?? che è nel caos totale….Germania e Francia che inizialmente hanno tenuto le scuole aperte ….ora le hanno chiuse ….praticamente è da iniziò pandemia che facciamo il contrario degli altri.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.