Piano anti Covid, Ricciardi: “Serve lockdown a febbraio, poi i vaccini di massa”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
In un’intervista rilasciata al quotidiano “Il Mattino”, il professore Walter Ricciardi, docente di igiene e medicina preventiva all’Università Cattolica di Roma, già presidente dell’Istituto superiore di sanità e attuale  consulente scientifico per l’emergenza Covid del ministro della Salute, Roberto Speranza, indica la strada per uscire definitivamente dalla pandemia: «Lockdown rigido a febbraio poi via ai vaccini di massa».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ripeto, ma questo, con i soldi a fine mese per fare cosa ancora non si è capito, che parla solo di chiusure, dove era a gennaio scorso? A fare gli aperitivi ed ad abbracciare i cinesi? Ancora che lo intervistano a sto uccello del malaugurio. E voi giornalisti se non potete essere positivi almeno evitate di pubblicare interviste a sta gente che è stata incapace di capire che stava succedendo a gennaio 2020.Ora parlano.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.