Rischio stop vaccinazioni in Campania, il governatore De Luca contro Arcuri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Campania a rischio stop vaccinazioni: il governatore De Luca – come titola il quotidiano “Il Mattino” – contro Arcur. Niente prime punture, per adesso, per chi non è stato ancora vaccinato e i centri vaccinali di Asl e ospedali procedono a passo d’uomo.  La distribuzione di Pfizer, già programmata, è stata infatti contingentata dal commissario straordinario per l’emergenza Domenico Arcuri che ha deciso di centralizzare le assegnazioni alle Regioni. Il criterio resta ignoto e il presidente della Regione Campania va su tutte le furie.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. X te il vaccino non ha avuto ritardi è vero e immagino vale ancke x il richiamo brutto comunista di merda

  2. Hai ordinato di correre per voler fare bella figura e invece hai fatto la solita figura di m…. forse se ti mandano 10 vaccini dovete vaccinare 5 persone nn 10. Poi se ci sono ogni 5 persone 2 come te che passano senza essere in lista , risponditi solo e cerca di capire che ogni volta che apri la bocca faresti meglio a dimetterti di conseguenza

  3. Il problema è uno solo, finché ci sono Pagliacci, Incompetenti e Arroganti come voi, l’Italia sarà sempre una Fogna

  4. Eh vabbè… L’importante è che abbiamo vaccinato il nostro governatore!

  5. Ha fatto prima di Papa Francesco è bellissima
    Ormai lo conoscono tutti per la sua carenza di educazione , forse sarà cresciuto in mezzo alle pecore

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.