Riza Durmisi è un giocatore della Salernitana: “Ho tanto entusiasmo”

Stampa
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la S.S. Lazio per il trasferimento a titolo temporaneo del difensore classe ’94 Riza Durmisi. Il calciatore indosserà la maglia numero 24.

“Voglio ringraziare i presidenti e il direttore per avermi voluto qui a Salerno. Avevo diverse richieste anche da club esteri ma ho fortemente voluto la maglia granata e non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister. In tanti mi hanno parlato benissimo di Salerno, ho accettato con grande entusiasmo questa sfida e ringrazio ancora la Società per avermi voluto qui”.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che campioni, secondo me Lotito & C. li scelgono per i si……durmi SI, sanasi SY…..
    Secondo me vneta I

  • Non so se ha 2 o 3 presenze nel Nizza e zero nella Lazio, diciamo che dal 2019 è un po pochino…certo se era buono se lo tenevano…. cmq aspettiamo a giudicare e poi in quel ruolo c’è solo Lopez, per cui…. e cmq ha 23 presenze con la nazionale danese, proprio scarso speriamo non sia… diamogli credito anziche giudicare a prescindere
    Rimane il fatto che è uno scarto/esubero della casa madre spacciato per Gran Colpo Di Mercato

  • Anche Mandzukic preso dal Milan primo in classifica ha fatto l ultima partita a giugno dello scorso anno in Quatar!! Ecco i pseudotifosi all attacco !! I propri calciatori si incitano!!! poi se non rendono alla fine si fischiano!!

  • Infatti aveva tantissimaaaaa voglia di venire a Salerno…. Ma tanta tanta, si é messo in ginocchio davanti al suo presidente pur di venire a Salerno…. RiDiCOLIOIII

  • Ma se questo non scende in campo da un anno e Lotito l ha pure dovuto pregare!! Siamo nel ridicolo!?? Lotito via da Salerno, grazie.

  • va bene che sono 22 (LEGGI BENE VENTIDUE) anni, cioe dall’ultimo anno di A che subiamo moltissime delusioni, 2 fallimenti, campionati imbarazzanti..ci sono ragazzi ormai cresciuti nell’era post anni 90..e mi chiedo ..devono essere proprio tifosi per seguire una squadra del genere.. ho capito che i tifosi scrivono “non tifo gli squadroni tifo te” ma a un certo punto mi chiedo che male abbiamo fatto per meritarci decenni di delusioni..ci mettemmo 50 anni per risalire in serie A …se ce ne vogliono altri 50 allora siamo a meta strada..

  • Per dimostrare che sono prevenuto, questo giocatore non dovrebbe essere male e colmerebbe la falla che abbiamo a sinistra, visto dalle caratteristiche che ha.
    Pero’ evitasse dichiarazioni di facciata, ha detto che ha molto entusiasmo eppoi c’e’ voluto Lotito per imporgli di venire a Salerno, ecco le cose che disturbano.

  • Tiene una facci da provolone che rispecchia perfettamente l Salernitana e i suoi tifosi!

  • Proprio un discorso ad Minchiam!! Allora dovremmo tifare tutti Juve, Inter o real Madrid Madrid …..solo squadre vincenti!!!

  • Ma mi sorge un dubbio non è che siete gli stessi che ad inizio campionato criticavate gjomberg retrocesso dal Perugia??Akpa quando è arrivato a Salerno?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.