Salerno, assembramenti all’ingresso a scuola: genitori arrabbiati e preoccupati

Stampa
Rabbia, sdegno ma soprattutto incredulità. Sono questi gli stati d’animo che da stamane si rincorrono sui social dopo gli scatti di un evidente assembramento dinanzi una scuola di Salerno postati su facebook. Bimbi ammassati, genitori in fila senza distanza tra loro. Tutto senza controlli e un minimo di organizzazione. Su molti gruppi whatsapp di scuola molte mamme denunciano che in tante scuole non c’è nemmeno più il controllo della temperatura all’entrata. In alcune si sta in classe con finestre spalancate in pieno inverno e con bimbi bardati con sciarpe cappelli e guanti. La situazione è solo purtroppo un antipasto di ciò che succederà lunedi 25 quando torneranno in aula anche le classi delle medie mentre per i primi di febbraio ci sarà il ritorno delle superiori. E oltre a rabbia, sdegno e incredulità il sentimento più diffuso ora è paura e preoccupazione.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • MA COME SI FA’ A NON CAPIRE CHE LE SCUOLE PROVOCANO ASSEMBRAMENTI E OVVIAMENTE ANCHE CHI è PREPOSTO AI CONTROLLI STA LONTANO DA QUESTI GRUPPETTI DI STUDENTI PER PAURA DI INFETTARSI DALTRONDE ANCHE LE FORZE DELL’ORDINE SONO ESSERI UMANI COME TUTTI NOI

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.