Verde pubblico, nuovo allarme a Torrione: a rischio i giardinetti di Piazzale Serino

Stampa
E’ di nuovo Allarme verde pubblico a Salerno: segnalazioni dei residenti – come titola il quotidiano “Le Cronache” – in commissione Ambiente. A segnalare l’emergenza è stato il consigliere comunale Gianpaolo Lambiase. In particolare, a  Torrione, preoccupa la situazione dei giardinetti di Piazzale Serino, dinanzi alla scuola elementare Carlo Alberto Alemagna.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ED AVETE ANCHE IL CORAGGIO DI DEFINIRLI GIARDINETTI??????? QUESTE SONO CLOACHE A CIELO APERTO !!!

  • NEL VEDERE QUESTA FOTO, VIENE SEMPLICEMENTE DA VOMITARE!!!!! ED A SALERNO, C’E’ ANCHE DI PEGGIO!!!

  • Nella foto, sembra più che altro, la zampa di un bue…sul cemento o non so che altro !!! E vi permettete anche di definirli giardinetti ?????

  • MAI VISTA UNA SALERNO CON TANTO DEGRADO ……VERGOGNOSA E STOMACHEVOLE !!!!! ALTRO CHE TURISMO E CAZZATE VARIE !!! SEMPLICEMENTE VERGOGNAAAAAAA…….!!!!

  • Ci vuole molta immaginazione e coraggio per chiamarli giardinetti. Giardinetti, aiuole, verde pubblico, cura,Salerno non sa neanche cosa significhi…

  • Se durante una passeggiata deste un’ occhiata più attenta alla base del tronco degli alberi, allo spazio libero prima che inizi il cemento, vi accorgereste che gli alberi, con la crescita cercano disperatamente di scalzare il cemento che li strangola. E ci riescono molto bene, perché il marciapiede a loro intorno è dissestato, rialzato, scalzato. Non è forse il sintomo della assoluta disattenzione al problema di tutela del verde pubblico, nonché fonte di pericolo ed incidenti per le persone? E il vuoto che si crea dopo che un un’albero secco viene asportato e non più sostituito, non crea forse buche melmoso in cui qualcuno maldestro sprofonda e va a costruire un ricettacolo di rifiuti? Come è lontana la sensazione di vivere in una città pulita e ordinata, dove vige la cultura del rispetto!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.