Vertenza Silba: stipendi non pagati a dicembre. Uil Fpl vicina ai lavoratori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Vertenza Silba, la Uil Fpl Salerno al fianco dei lavoratori. “Denunciamo, che a tutt’oggi l’azienda persevera in comportamenti lesivi delle prerogative dei lavoratori tutti ed in particolare, in violazione del contratto nazionale di categoria”, ha detto il segretario provinciale della Uil Fpl per la sanità accreditata.

“La società non ha pagato lo stipendio del mese dello scorso dicembre, alla scadenza contrattuale. Per questi motivi siamo seriamente preoccupati, in quanto ci risulta che sia l’unica struttura sanitaria provvisoriamente accreditata, che è in ritardo con la mensilità di dicembre, siamo ancora più preoccupati in quanto, fra dieci giorni, i lavoratori matureranno un’altra mensilità.

È chiaro ed evidente che tale stato di cose si riversa logicamente sulle condizioni economiche dei lavoratori e sulla paventata possibilità di azioni esecutive da parte di terzi, a loro danni, in conseguenza di omessi pagamenti di rate, mutui, ed obbligazioni varie. Chiederemo di attivare i necessari controlli da parte dell’Asl e dell’Ispettorato del Lavoro
di competenza, per ripristinare il rispetto delle norme contrattuali”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.