Il Mattino: Salernitana, la «ri-carica» di Castori. Sfida al Pescara di Breda

Stampa
Salernitana stop & go. La ri-carica di Castori. Granata chiamati al riscatto dopo tre ko. Il tecnico medita una mezza rivoluzione. «Calo fisiologico: avevamo finito le batterie la difesa tornerà ad essere un’arma micidiale»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola sabato 23 gennaio 2021

All’interno leggiamo anche: Tradizione ok il Cavalluccio mette in «rete» il Delfino. I precedenti

La staffetta. Tutino è stanco: il «califfo» potrebbe rifiatare. Ballottaggio in avanti. Gondo in pole position in tandem con Djuric. Mercato in entrata oggi è il giorno di kiyine poi il valzer delle punte

«Ricordi indelebili, ma voglio punti». Roberto Breda mette da parte ogni forma di sentimentalismo «Salerno nel cuore, ma non posso guardare in faccia a nessuno». Pescara in zona playout: il tecnico gioca sul filo degli equilibri «Loro saranno arrabbiati, cattivi e in difficoltà: approfittiamone»

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non c’entra col titolo ma non sapevo dove mettere sto commento. Cosenza – Pordenone, rigore assurdo assegnato al Pordenone, poi sbagliato da Diaw e rosso diretto dal 40esimo del primo tempo a un giocatore del Cosenza. Ennesima partita in trasferta, in superiorita’ numerica per oltre un tempo a favore del Pordenone!!!!

  • Non c’entra niente con il titolo !!?? E certo la Salernitana ha vinto!! Dopo sti due limoni di stasera non commenti come al solito contro la Salernitana??!! e cambi discorso con il rigore del Pordenone!!???!! E vai di maloxx stasera!!!

  • X X Ermes, ma tu non hai niente da fare che fare il commento ai miei commenti. Il malox sai dove devi mettertelo? Punto primo, non hai visto l’orario e questo commento l’ho fatto prima che iniziasse a giocare la salernitana, punto secondo, io sono contentissimo della vittoria e del risultato che dopo 3 sconfitte di fila non faccio lo schizzinoso e il 2-0 e’ ottimo, ma credimi, ci sarebbe qualcosa da dire, specie sul secondo tempo, ma ripeto dopo tre sconfitte, andava bene anche 1-0 al 96esimo, su autorete.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.