Le Cronache: Si riparte con il Pescara. Breda scusaci ma si deve vincere

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana, adesso conta solo vincere. Dopo tre sconfitte consecutive i granata chiudono il girone di andata all’Arechi contro il Pescara di Breda. La squadra di Castori chiamata al riscatto per non perdere ulteriore terreno dalle battistrada. il modulo sarà il 3-5-2, dubbi in attacco

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola sabato 23 gennaio 2021

All’interno leggiamo anche: Castori: «Calo fisico e mentale, ma ora siamo pronti a ripartire». Il tecnico: «Resettiamo quanto successo, dobbiamo essere determinati non depressi. Il modulo sarà il 3-5-2, il mercato sarà fatto in tal senso»

Cambiare registro per ritrovare le certezze. La Salernitana di Castori arriva al match odierno contro il Pescara con una striscia aperta di tre ko di fila e dieci gol al passivo. E’ il momento di ripartire.

Qui Pescara: parla Breda. «Sarebbe anomalo per me esultare»

I precedenti. Un lunga storia di sfide e rivalità, ma la tradizione dice Salernitana. Su 34 gare, i granata nehanno vinte ben 20. Nella storia anche un roboante 8-2. L’anno scorso la decisero Jallow e Gianneti

Mercato. Ufficializzato Durmisi: «Qui con entusiasmo»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.