
Il mercato di via Piave a Salerno è ancor out. A distanza di ormai più di quattro mesi dall’inaugurazione annunciata in pompa magna (con tanto di comunicato stampa, che prevedeva anche la presenza del governatore De Luca, proprio alla vigilia della rielezione alla presidenza della regione Campania) la struttura non è pronta. Anzi, continuano gli interventi degli operai per correggere e nascondere i difetti della copertura del nuovo spazio (completamento ristrutturato) che dovrà tornare ad ospitare gli ambulanti. Le piogge già dello scorso autunno hanno evidenziato un’infinità di problematiche, alle quali da diverse settimane si sta cercando di mettere delle “toppe” per rendere la struttura finalmente utilizzabile.
Ma quale scienziato lo ha progettato….?
Ma chi è il progettista delle faraoniche opere salernitane????? Paperino?????!!! Cmq per la campagna elettorale sarà tutto risolto. Tranquilli.
VERGOGNA COMUNALE
Ci vorrebbe un bel selfie del delucalmente manipolato, o in alternativa un ovvio e patetico intervento del figlio di…..
Salerno è tutta una toppa
Come copertura potevano mettere dei pannelli in acciaio o altro materiale resistente all’acqua e al vento. Questi teli al primo episodio di forte vento, secondo il mio modesto parere, voleranno via. Poveri mercatali!
Ridicoli…e soldi buttati….ridicoli…..da ridervi addosso….incapaci x davvero….rendetevi conto le persone che si votano….solo x propri interessi….PUNTO..
…. per quanto mi riguarda (da Cittadino) devono essere tutti arrestati, depennati dagli albi professionali e la ditta deve riparare con i propri soldi. Poi, cacciare via anche i dirigenti del comune che non hanno vigilato o fatto correggere in tempo gli orrori.
Quanto verrà alla fine a costare tale opera?