Mercato via Piave ancora out: lavori infiniti per correggere i difetti della copertura

Stampa
Il mercato di via Piave a Salerno è ancor out. A distanza di ormai più di quattro mesi dall’inaugurazione annunciata in pompa magna (con tanto di comunicato stampa, che prevedeva anche la presenza del governatore De Luca, proprio alla vigilia della rielezione alla presidenza della regione Campania) la struttura non è pronta. Anzi, continuano gli interventi degli operai per correggere e nascondere i difetti della copertura del nuovo spazio (completamento ristrutturato) che dovrà tornare ad ospitare gli ambulanti. Le piogge già dello scorso autunno hanno evidenziato un’infinità di problematiche, alle quali da diverse settimane si sta cercando di mettere delle “toppe” per rendere la struttura finalmente utilizzabile.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma chi è il progettista delle faraoniche opere salernitane????? Paperino?????!!! Cmq per la campagna elettorale sarà tutto risolto. Tranquilli.

  • Ci vorrebbe un bel selfie del delucalmente manipolato, o in alternativa un ovvio e patetico intervento del figlio di…..

  • Come copertura potevano mettere dei pannelli in acciaio o altro materiale resistente all’acqua e al vento. Questi teli al primo episodio di forte vento, secondo il mio modesto parere, voleranno via. Poveri mercatali!

  • Ridicoli…e soldi buttati….ridicoli…..da ridervi addosso….incapaci x davvero….rendetevi conto le persone che si votano….solo x propri interessi….PUNTO..

  • …. per quanto mi riguarda (da Cittadino) devono essere tutti arrestati, depennati dagli albi professionali e la ditta deve riparare con i propri soldi. Poi, cacciare via anche i dirigenti del comune che non hanno vigilato o fatto correggere in tempo gli orrori.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.