Piano vaccini anti Covid, l’Asl punta a immunizzare 250mila salernitani in 2 mesi

Stampa
Vaccini anti Covid: il piano dell’Asl prevede in due mesi – come titola il quotidiano “Il Mattino” – di immunizzare 250mila salernitani. Sarò, però, indispensabile l’attivazione di 50 punti di somministrazione. Necessario anche il coinvolgimento di oltre 300 operatori. L’azienda sanitaria spera di poter contare anche sul nuovo siero AstraZeneca, che svincola dall’obbligo della doppia dose, e sul supporto dei medici di base.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Quindi l’asl ha in animo (ce la farà?) di vaccinare 250.000 salernitani per fine marzo. Siamo 1.070.000 salernitani: si arriva ad ottobre?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.