Salernitana, via all’operazione riscatto: Tutino a rischio esclusione contro il Pescara

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
La Salernitana va a caccia del riscatto dopo le tre sconfitte di fila in campionato. Nel pomeriggio di oggi (calcio d’inizio fissato alle ore 16) i granata affrontano all’Arechi il Pescara dell’amato ex Roberto Breda. Il tecnico Castori sembra intenzionato ad operare una sorta di autentica rivoluzione nell’undici iniziale. A forte rischio esclusione Gennaro Tutino: l’attaccante napoletano è apparso piuttosto stanco nelle ultime sfide e potrebbe sedersi inizialmente in panchina – come scrive il quotidiano “La Città” – lasciando il posto a Gondo, che dovrebbe fare coppia con Djuric nel reparto offensivo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Oggi Occhio mia amata SALERNITANA che in casa abbiamo un sacco di gufi che non aspettano altro che tu perda!!!

  2. Mha, speriamo non sia vero. Castori vuole sistemare le cappellate che fa, con altre cappellate! Uno dei pochi giocatori buoni che ha, non lo fa giocare, dopo che lo ha costretto a vagare per il campo, nelle partite fin’ora disputate, in cerca di un pallone giocabile. E questo e’ Castori, oggi e’ capace che fa giocare Cicerelli che teneva in panchina e mette fuori Tutino. Poi ci si accusa di essere criticoni.

  3. X X Ermes: non hai capito il senso, impara a leggere e comprendere. Cicerelli titolare come deve essere Tutino. Mo te lo spiego col cucchiaino, prima era errato tenere fuori Cicerelli, mo fa giocare Cicerelli e tiene fuori Tutino, adesso hai capito? Speriamo

  4. Per me Ermes ha ragione.
    Però Tutino ” meritava” la panchina x riposare sia con la testa con con il fisico.
    Aggiungo che la difesa oggi è la migliore e deve essere la titolare.
    Forza Salernitana

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.