Salerno: arrestato spacciatore di 32 anni. Preso dai ‘Falchi’ mentre consegnava la droga

Stampa

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato in flagranza di reato uno spacciatore salernitano,  S.I., di anni 32.

L’uomo, con precedenti penali, per reati in materia di stupefacenti e contro il patrimonio, si è reso ieri responsabile del reato di  detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: gli Agenti della Sezione Falchi della Squadra Mobile, durante i controlli di ieri, tesi a monitorare e contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti nella città di Salerno,  lo hanno colto in flagranza di reato di  detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Infatti, il pusher è stato trovato in possesso di  cocaina in viale Ernesto Bruno nel quartiere di Matierno.

Inoltre, gli Agenti della Polizia di Stato hanno effettuato una perquisizione nell’immediatezza a casa dello spacciatore e nell’armadio della sua stanza da letto   hanno rinvenuto una busta contenente altra sostanza del tipo cocaina, per 31,50 grammi, un contenitore con considerevole quantità di sostanza in polvere cosiddetta “da taglio” (993 grammi) ed un bilancino elettronico di precisione e somme di denaro provento dell’attività di spaccio, per una somma complessiva di 460 euro, tutte in banconote di piccolo taglio.

Pertanto, l’uomo è stato arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ne ha disposto la traduzione  agli arresti domiciliari in attesa della  celebrazione del processo con rito direttissimo da svolgersi nella giornata odierna.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.