Salerno, bike sharing pericolose: tre consiglieri chiedono al Comune di rimuoverle

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Tre consiglieri comunali – Gallo, Ventura e Pessolano – nel corso dell’ultima riunione della commissione congiunta Sport e Mobilità, hanno chiesto all’amministrazione civica di Salerno di rimuovere le ciclo stazioni. Ma il Comune – come titola il quotidiano “Le Cronache” – fa orecchie da mercante. A breve potrebbe essere presentato un esposto alla Corte dei Conti per sperpero di denaro pubblico. La situazione più pericolosa a Pastena con problemi alla mobilità.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Soldi buttati… metterei a pulire le strade chi ha sperperato soldi pubblici x qst stronzata.

  2. Articolo non molto chiaro: non si capisce se c’è un problema di sicurezza sulla.postazione di Pastena oppure economico, perché il comune partecipa(?) alle spese.Ad ogni modo, a mio avviso, é un servizio che andrebbe solamente potenziato e assolutamente non dismesso

  3. Ma scherziamo? Ma dove vivono questi tre idioti?
    A parte che di bici ce ne sono anche poche, invece di pensare a incrementare le postazioni e le piste ciclabili questi vogliono togliere di mezzo una delle poche cose sensate fatte dal comune.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.