Salerno. Proseguono a ritmo spedito i lavori per Piazza della Libertà

Stampa
Nel cantiere di piazza della Libertà procedono a buon ritmo le lavorazioni sui diversi fronti. Nelle ultime settimane si sta procedendo al completamento della banchina di riva all’interno del porto di Santa Teresa. Il comune di Salerno provvederà nei prossimi mesi, con le economie provenienti dalla gara di completamento della piazza, alla rimozione delle piattaforme in cemento armato presenti nello specchio d’acqua (a destra nella foto) e a posizionare un pontile galleggiante a ridosso della banchina di riva per consentire l’accesso ai pontili Gatto.

Lo scrive Arcan sulla sua pagina Facebook

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Meglio le chiancarelle?
    Non avete un cz da fare e scrivete sempre le solite cose….

  • X Anonimus
    Fosse anche vero quello che hai detto, tieni presente che ancora ora le Vele di Scampia sono molto migliori di quanto fossero a suo tempo le chiancarelle e tutto ciò vi ronzava intorno.

  • Poi per cortesia, voi con i commenti negativi per non dire acidi, non andateci a passeggio con le vostre famiglie…..

  • Qui il tema è il completamento dei lavori riguardanti la piazza.
    C’è invece chi trova l’occasione per parlar male del Crescent, dicendone peste e corna. Ma sono in grado di dire se comunque andranno a passeggiare nella piazza, con lo sguardo costantemente rivolto verso il mare e mantenendo accuratamente alle proprie spalle quell’orribile palazzaccio che tanto li disturba?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.