Superiori, gli studenti salernitani: “Sì al ritorno a scuola, no a orari scaglionati”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Gli studenti salernitani degli istituti secondari di secondo grado hanno espresso – come titola il quotidiano “Le Cronache” – la loro posizione nel corso della manifestazione, che si è tenuta ieri mattina di fronte alla sede della Provincia: “Vogliamo tornare a scuola ma non con orari scaglionati. Hanno chiesto l’aumento delle corse dei pullman. Una delegazione di sette rappresentanti è stata ricevuta prima a Palazzo Sant’Agostino e poi n Prefettura.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. ma dove volete andare se gli istituti delle superiori non sono in sicurezza?
    i mezzi pubblici non sono disponibili, figuriamoci i disagi per i pendolari; i professori non sono vaccinati, sarà una strage tra docenti e genitori.
    ma che male c’è finire questo anno con dad e programmare l’apertura a settembre con criterio?
    la ministra non gira per gli ospedali e probabilmente non capisce la gravità del momento,aprisse elementari e medie e lasciasse a casa gli studenti delle superiori che hanno acquisito insieme ai docenti una grande pratica ed autorevolezza di studio da lontano

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.